Cosenza – Lecce 1-1: cronaca diretta, risultato in tempo reale

2564 0

Cosenza Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cosenza – Lecce del 25 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valevole per la quinta giornata di Serie B

COSENZA – Oggi pomeriggio, domenica 25 ottobre, alle ore 16:00 avrà luogo Cosenza – Lecce, match utile per la quinta giornata di Serie B 2020/2021. La gara del San Vito, inizialmente in programma alle 15, si disputerà alle 16 per permettere di conoscere l’esito del ciclo di test/accertamenti a cui si è sottoposta la squadra ospite dopo le positività riscontrate nella giornata di ieri.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

La presentazione del match

Da una parte, i padroni di casa che arrivano dal pari in campionato raggiunto alla quarta giornata, lontano dalle mura di casa, con il risultato di 0-0 contro la Reggina. Il Lecce, invece, ha giocato il suo ultimo incontro nel torneo cadetto senza riuscire a trovare la vittoria nella sfida dentro casa con la Cremonese finita con il risultato di 2-2. I padroni di casa nelle ultime cinque gare disputate hanno raccolto ben quattro pareggi ed una vittoria ottenuta in Coppa contro l’Alessandria. Nelle ultime cinque sfide sin qui giocate, la compagine salentina, invece, ha ottenuto due pareggi e due vittorie iniziando piuttosto bene la propria stagione.

QUI COSENZA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Saracco tra i pali, pacchetto difensivo formato da Idda in mezzo con Ingrosso, Ingrosso e Legittimo ai suoi lati. A centrocampo Sciaudone e Bruccini in cabina di regia con Corsi e Bittante sulle fasce. Davanti, invece, spazio al tandem offensivo formato da Carretta e Litteri sostenuto da Baez sulla trequarti.

QUI LECCE – Corini, invece, dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-3-3 con Gabriel in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Zuta, Meccariello, Lucioni e Calderoni. A centrocampo, poi, troveranno spazio Henderson, Tachtsidis e Mancosu sulla linea mediana. In attacco spazio al tridente composto da Falco, Stepinski e Listkowski.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Cosenza – Lecce, valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN. Sarà possibile gustarsi la partita su una smart tv scaricando l’app di DAZN o collegando il proprio televisore ad un supporto Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Applicazione scaricabile anche su una console PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

Le probabili formazioni di Cosenza – Lecce

COSENZA (3-4-1-2): Saracco; Ingrosso, Idda, Legittimo; Corsi, Sciaudone, Bruccini, Bittante; Baez; Carretta, Litteri. Allenatore: Occhiuzzi.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Zuta, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Mancosu; Falco, Stepinski, Listkowski. Allenatore: Corini

STADIO: San Vito