Serie B, Cosenza – Pordenone 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1477

Pordenone Cosenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cosenza – Pordenone di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COSENZA CALCIO-PORDENONE 0-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Cosenza Calcio – Pordenone. Il punteggio finale è dunque di 0 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Pordenone con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Filippo Berra

90' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Jaime Báez

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Michele Camporese

88' Finisce la gara di Mirko Carretta che lascia il rettangolo di gioco

88' Sul terreno di gioco per Cosenza Calcio Ettore Gliozzi

81' Gli fa spazio Luca Tremolada per Cosenza Calcio

81' Entra in campo Raffaele Schiavi per Cosenza Calcio

80' Roberto Zammarini fuori campo per dar spazio al compagno

80' Il tecnico inserisce Sebastian Musiolik sul terreno di gioco

76' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Giacomo Calò

73' Cartellino di color giallo per Filippo Berra

67' Fuori Luca Bittante, ecco la mossa dell'allenatore

67' Minuti per Mohamed Bahlouli che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

65' Fuori Manuel Scavone, ecco la mossa dell'allenatore

65' Buttato nella mischia Matteo Rossetti

62' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Alberto Barison

55' Fuori dal rettangolo di gioco Luca Magnino per Pordenone

55' L'allenatore inserisce Pordenone Alessandro Mallamo in campo

55' Termina qui la partita di Gianvito Misuraca che abbandona il rettangolo di gioco

55' Dalla panchina si alza Giacomo Calò che fa il suo ingresso

46' Al via il secondo tempo di Cosenza Calcio-Pordenone. Vediamo se cambierà qualcosa in campo

PRIMO TEMPO

45' L'arbitro fischia la conclusione del primo tempo tra Cosenza Calcio e Pordenone. Il parziale è di 0 a 0. Piccola pausa e ci ritroviamo assieme per il secondo tempo

42' Rosso diretto! Angelo Corsi deve abbandonare il campo

35' Davide Diaw viene ammonito dall'arbitro

1' Al via il match tra Cosenza Calcio e Pordenone!

Cari amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta di Cosenza Calcio - Pordenone

COSENZA CALCIO: Wladimiro Falcone; Angelo Corsi, Riccardo Idda, Matteo Legittimo, Brayan Vera, Luca Bittante (dal 22' st Mohamed Bahlouli), Gianmarco Ingrosso, Abou Ba, Luca Tremolada (dal 36' st Raffaele Schiavi), Jaime Báez, Mirko Carretta (dal 43' st Ettore Gliozzi). A disposizione: Kristjan Matoševič, Umberto Saracco, Devid Eugene Bouah, Adrian Petre, Ihsan Sacko, Gianluigi Sueva. Allenatore: Roberto Occhiuzzi.

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra, Alberto Barison, Michele Camporese, Nicola Falasco, Luca Magnino (dal 10' st Giacomo Calò), Gianvito Misuraca (dal 10' st Alessandro Mallamo), Manuel Scavone (dal 20' st Matteo Rossetti), Roberto Zammarini (dal 35' st Sebastian Musiolik), Davide Diaw, Karlo Butić. A disposizione: Giacomo Bindi, Pietro Passador, Mirco Stefani, Alessandro Vogliacco, Giovanni Foschiani, Adam Chrzanowski, Aldo Banse. Allenatore: Attilio Tesser.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 45' st Jaime Báez (COS), al 28' st Filippo Berra (POR), al 45' st Filippo Berra (POR), al 17' st Alberto Barison (POR), al 45' st Michele Camporese (POR), al 35' pt Davide Diaw (POR), al 31' st Giacomo Calò (POR).

Espulsioni: al 42' pt Angelo Corsi (COS), al 45' st Filippo Berra (POR).

La presentazione della partita

COSENZA – Oggi pomeriggio, sabato 23 gennaio 2021, alle ore 14:00 riflettori puntati su Cosenza – Pordenone, incontro valevole per la giornata 19 del campionato Serie B. Questa che seguiremo non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che nella scorsa occasione il Cosenza ha vinto con il risultato di 1-2 . Il Pordenone gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.45. Il Cosenza ha inanellato 0 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 3 e subendone 5. Il Pordenone é reduce da 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque; ha realizzato 9 reti e subito 3. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie B attualmente é in testa l’Empoli con 37, seguita da Cittadella con 33 e Spal con 32.

Le probabili formazioni di Cosenza – Pordenone

Il Cosenza per il prossimo match casalingo dovrà fare a meno di tre giocatori: il giudice sportivo ha infatti squalificato Koné a causa dell’espulsione diretta e Sciaudone e Petrucci perché da diffidati sono stati ammoniti. Occhiuzzi dovrà trovare una soluzione per sopperire a queste importanti assenze nella zona centrale del campo. La squadra dovrebbe scendere in campo con un 3-4-1-2 con Falcone tra i pali, pacchetto difensivo con Legittimo, Idda e Ingrosso. In mediana Corsi e Ba con esterni Bittante e Vera. In attacco Tremolada trequartista ietro a Carretta e Baez. Il Pordenone si sta guardando in giro sul mercato a caccia di un centrocampista che possa sostituire l’infortunato Gavazzi, il quale dopo l’operazione al tendine d’Achille rivedrà il campo tra parecchio tempo. Per la trasferta di Cosenza Tesser dovrebbe quindi optare invece per un 4-3-1-2, con Perisan in porta, terzini Berra e Falasco con in mezzo Camporese e Barison. In cabina di regia Misuraca con interni Magnino e Scavone. In attacco Zammarini trequartista dietro a Butic e Diaw.

COSENZA (3-4-1-2): Falcone; Legittimo, Idda, Ingrosso; Bittante, Corsi, Ba, Vera; Tremolada; Carretta, Baez. Allenatore: Occhiuzzi.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Camporese, Barison, Falasco; Magnino, Misuraca, Scavone; Zammarini; Butic, Diaw. Allenatore: Tesser.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cosenza – Pordenone, valevole per Serie B , verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN Italia.