Serie B, Reggiana – Vicenza 2-1: diretta live, risultato in tempo reale

1771

Reggiana Vicenza cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Reggiana – L.R. Vicenza di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: REGGIANA-VICENZA 2-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Reggiana e Vicenza con il risultato di 2 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

90' Rete! Loris Zonta riesce a trovare la via del gol

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Lorenzo Del Pinto

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Nicola Pasini

90' Il direttore di gara sventola il cartellino per Simone Mazzocchi, autore dell'intervento scorretto

85' Finisce la gara di Bright Gyamfi che lascia il rettangolo di gioco

85' Eloge Yao in campo, prende il posto del compagno di squadra

85' Lascia il campo Ivan Varone per Reggiana

85' Buttato nella mischia Marcos Espeche

78' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

73' Rete per Reggiana, in gol Simone Muratore, assist di Lorenzo Del Pinto!

73' Lascia il campo Simone Pontisso per Vicenza

73' Loris Zonta si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

71' Gli fa spazio Igor Radrezza per Reggiana

71' L'allenatore inserisce Reggiana Salvatore Pezzella in campo

71' Abbandona il campo Matteo Ardemagni per Reggiana

71' Luca Zamparo in campo, prende il posto del compagno di squadra

70' Sanzionato con il giallo Simone Pontisso, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

65' Finisce la gara di Riccardo Meggiorini che lascia il rettangolo di gioco

65' Forze fresche in campo per Vicenza con l'ingresso di Gabriele Gori

65' Stefano Giacomelli lascia il terreno di gioco

65' Sostituzione per Vicenza entra in campo Nicola Dalmonte

60' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Riccardo Meggiorini

59' Augustus Kargbo abbandona il terreno di gioco

59' Simone Mazzocchi rimpiazza il compagno di squadra

58' Termina qui la partita di Alessandro Marotta che abbandona il rettangolo di gioco

58' Lamin Jallow si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

57' Abbandona il campo Davide Agazzi per Vicenza

57' Entra in campo Jari Vandeputte per Vicenza

46' Dopo l'intervallo Reggiana e Vicenza si trovano per il secondo tempo, andiamo a vedere come andrà a finire l'incontro

PRIMO TEMPO

45' Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Reggiana e Vicenza vanno agli spogliatoi sul risultato di 2 a 1

42' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

18' Reggiana in rete con Arlind Ajeti che ha concluso con un tocco di testa, assist di Igor Radrezza!

8' L'arbitro è irremovibile, giallo per Ivan Varone

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Reggiana – Vicenza in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

REGGIANA: Michele Cerofolini; Paolo Rozzio, Lorenzo Libutti, Bright Gyamfi (dal 40' st Eloge Yao), Arlind Ajeti, Ivan Varone (dal 40' st Marcos Espeche), Lorenzo Del Pinto, Igor Radrezza (dal 26' st Salvatore Pezzella), Simone Muratore, Augustus Kargbo (dal 14' st Simone Mazzocchi), Matteo Ardemagni (dal 26' st Luca Zamparo). A disposizione: Matteo Voltolini, Giacomo Venturi, Giuseppe Zampano, Niko Kirwan, Riccardo Gatti, Gabriel Lunetta, Nicolò Cambiaghi. Allenatore: Massimiliano Alvini.

VICENZA: Matteo Grandi; Nicola Pasini, Matteo Bruscagin, Daniel Cappelletti, Luca Barlocco, Antonio Cinelli, Simone Pontisso (dal 28' st Loris Zonta), Davide Agazzi (dal 12' st Jari Vandeputte), Stefano Giacomelli (dal 20' st Gabriele Gori), Alessandro Marotta (dal 13' st Lamin Jallow), Riccardo Meggiorini (dal 20' st Nicola Dalmonte). A disposizione: Alberto Zecchin, Pietro Perina, Nahuel Valentini, Emanuele Padella, Pietro Beruatto, Luca Rigoni, Samuele Longo. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Reti: al 18' pt Arlind Ajeti, al 28' st Simone Muratore, al 45' st Loris Zonta.

Ammonizioni: al 42' pt Bright Gyamfi (REG), al 8' pt Ivan Varone (REG), al 45' st Lorenzo Del Pinto (REG), al 33' st Salvatore Pezzella (REG), al 45' st Simone Mazzocchi (REG), al 45' st Nicola Pasini (VIC), al 25' st Simone Pontisso (VIC), al 15' st Riccardo Meggiorini (VIC).

Presentazione della partita

REGGIO EMILIA – Sabato 23 gennaio 2021 andrà in scena Reggiana – L.R. Vicenza, gara valida per la 19° giornata 19 del campionato di Serie B , il fischio di inizio é in programma per le ore 14:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre, che si ritrovano davanti dopo che la scorsa la L.R. Vicenza ha vinto con il risultato di 1-0. I padroni di casa vengono dalla sconfitta per 2-0 nel derby con la Spal e in classifica sono diciottesimi con15  punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi, 10 sconfitte; 15 gol fatti, 31subiti. Gli ospiti sono reduci dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Chievo e in classifica sono dodicesimi, a pari merito con il Brescia, con 21 punti, frutto di 4 vittorie, 9 pareggi, 5 sconfitte; 24 gol fatti, 25 subiti. Il Vicenza gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.50. Nelle ultime 5 sfide la Reggiana ha ottenuto 0 vittorie, 0 pareggi e 5 sconfitte realizzando 0 reti e subendone 9. Il L.R. Vicenza invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4. Sono sette i precedentitra le due compagini con il bilancio di tre vittorie a testa e un pareggio.

A dirigere il match sarà Alessandro Prontera della sezione di Bologna coadiuvato da Perrotti e Lanotte; quarto uomo sarà Marcenaro. L’arbitro scelto non ha precedenti con i biancorossi, mentre ne ha due con gli emilianiper un bilancio di una vittoria e un pareggio. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Sguardo alla classifica di Serie B dove attualmente é in testa l’Empoli con 37, seguito dal Cittadella con 33 e dalla SPAL con 32.

Le probabili formazioni di  Reggiana – Vicenza

La Reggiana potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Cerofolini in porta e retroguardia composta da Costa Gyamfi e Gatti. A centrocampo Varone e Muratore mentre sulle fasce ci saranno Zampano e Libutti. Sulla trequarti Radrezza, davanti Kargbo e Lunetta.  Di Carlo dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Grandi  tra i pali, Bruscagin e Padella al centro della difesa con Pasini e Beruatto terzini. In cabina di regia Cinelli  insieme a Rigoni e Zonata. Sulla trequarti Gori dietro alla coppia Jallow e Meggiorini.

REGGIANA  (3-4-1-2): Cerofolini; Costa, Gyamfi, Gatti, Zampano, Muratore, Varone, Libutti, Radrezza, Kargbo, Lunetta. Allenatore: Massimiliano Alvini

VICENZA (4-3-1-2): Grandi, Pasini; Bruscagin, Padella, Beruatto, Zonta, Cinelli, Rigoni, Gori, Meggiorini;  Jallow. Allenatore: Di Carlo.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Reggiana – L.R. Vicenza, valido per la 19°giornata  del campionato di Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.