Serie B, Frosinone – Reggina 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1249

Frosinone Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Frosinone – Reggina di Sabato 23 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 19° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: FROSINONE-REGGINA 1-1

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio, è terminato l’incontro tra Frosinone e Reggina con il risultato di 1 a 1. Calciomagazine vi ringrazia per l'attenzione e vi rimanda ai prossimi incontri

85' Rete di Andrea Tabanelli siglando un rigore! Cambia il risultato, ora è di 1 a 1

84' Sanzionato con il giallo Ivan Lakićević, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

82' Marco Carraro lascia il campo

82' Andrea Tabanelli fa il suo ingresso in campo

79' Esce dal campo Lorenzo Crisetig per Reggina

79' Ricardo Faty rimpiazza il compagno di squadra

78' Fuori dal campo Claudiu Micovschi per Reggina

78' Entra in campo Daniele Liotti per Reggina

72' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Gianluca Di Chiara

65' L'arbitro è irremovibile, giallo per Francesco Zampano

61' Raffaele Maiello lascia il campo

61' Sostituzione per Frosinone entra in campo Daniel Boloca

59' Jérémy Ménez viene ammonito dall'arbitro

58' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Marcus Rohdén

53' Piotr Parzyszek lascia il campo

53' Minuti per Grigoris Kastanos che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

46' Le squadre sono tornate al centro del campo per il secondo tempo, l'arbitro da nuovamente inizio alle ostilità!

46' Fuori dal campo Nícolas per Reggina

46' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Alessandro Plizzari

46' Fuori Lorenzo Ariaudo, ecco la mossa dell'allenatore

46' Minuti per Alessio Tribuzzi che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

33' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Lorenzo Crisetig

29' Gol per Reggina, in gol Michael Folorunsho! Il punteggio è di 0 a 1

16' E' giallo! Przemysław Szymiński riceve il cartellino dall'arbitro

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Frosinone e Reggina!

Benvenuti alla diretta di Frosinone - Reggina, squadre in campo pronte all'inizio del match

FROSINONE: Francesco Bardi; Lorenzo Ariaudo (dal 1' st Alessio Tribuzzi), Nicolò Brighenti, Przemysław Szymiński, Francesco Zampano, Alessandro Salvi, Marcus Rohdén, Raffaele Maiello (dal 16' st Daniel Boloca), Marco Carraro (dal 37' st Andrea Tabanelli), Andrija Novakovich, Piotr Parzyszek (dal 8' st Grigoris Kastanos). A disposizione: Alessandro Iacobucci, Giuseppe Marcianò, Marco Capuano, Marcos Curado, Salvatore D'Elia, Mirko Gori, Andrea Beghetto, Mattia Vitale. Allenatore: Alessandro Nesta.

REGGINA: Nícolas (dal 1' st Alessandro Plizzari); Thiago Cionek, Giuseppe Loiacono, Jérémy Ménez, Lorenzo Crisetig (dal 34' st Ricardo Faty), Nicolò Bianchi, Gianluca Di Chiara, Ivan Lakićević, Michael Folorunsho, Claudiu Micovschi (dal 33' st Daniele Liotti), Mario Šitum. A disposizione: Enrico Guarna, Angelo Rechichi, Dimitrios Stavropoulos, Marco Rossi, Enrico Delprato, Christian Dalle Mura, Nicola Bellomo, Giuseppe Domanico, Germán Denis. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 29' pt Michael Folorunsho, al 40' st Andrea Tabanelli.

Ammonizioni: al 16' pt Przemysław Szymiński (FRO), al 20' st Francesco Zampano (FRO), al 13' st Marcus Rohdén (FRO), al 14' st Jérémy Ménez (REG), al 33' pt Lorenzo Crisetig (REG), al 27' st Gianluca Di Chiara (REG), al 39' st Ivan Lakićević (REG).

La presentazione della partita

FROSINONE – Sabato 23 gennaio 2021, alle ore 14:00 Frosinone ospiterà Reggina per la giornata 19 del campionato di Serie B.Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 1° marzo 2011 quando la Reggina si è imposta con il risultato di 2-1. I padroni di casa vengono dal pareggio a reti inviolate sul campo del Vicenza e in classifica sono noni con 26 punti, frutto di 7 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte; 25 gol fatti, 24 subiti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga per 0-1 contro il Lecce e in classifica sono quindicesimi con 17 punti, frutto di 4 vittorie, 5 pareggi, 9 sconfitte; 16 gol fatti, 25 subiti. Il Frosinone gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque incontri il Frosinone ha conseguito 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 2 gol e subendone 4. La Reggina invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 4.

A dirigere la gara sarà Marco Serra della sezione Aia di Torino, coadiuvato da Fiore e Avalos, quarto ufficiale sarà Paterna. Per il fischietto piemontese un solo incrocio con la Reggina, datato 29 novembre 2014, Reggina-Benevento 0-2; nove, invece, con il Frosinone, con il bilancio di cinque successi dei ciociari, tre pari e una sconfitta.

I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 14:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Serie B al primo posto c’é la Empoli con 37, seguito dal Cittadella con 33 e dalla Spal con 32.

I convocati

Frosinone

Portieri: Bardi, Iacobucci, Marcianó
Difensori: Szyminski, Zampano, Beghetto, Brighenti, Curado, Ariaudo, Salvi, D’Elia, Capuano
Centrocampisti: Gori, Tribuzzi, Vitale, Boloca, Tabanelli, Kastanos, Carraro, Rodhen, Maiello
Attaccanti: Novakovich, Parzyszek

Reggina

Portieri: Guarna, Nicolas, Plizzari.
Difensori: Cionek, Delprato, Di Chiara, Lakicevic, Liotti, Loiacono, Rechichi, Rossi, Stavropoulos.
Centrocampisti: Bianchi, Crisetig, Faty, Folorunsho, Micovschi, Situm.
Attaccanti: Bellomo, Denis, Domanico, Ménez.

Le probabili formazioni di Frosinone – Reggina

Nesta dovrebbe optare per un 4-3-2-1 con Bardi in porta, Brighentie  Beghetto terzini e come centrali Ariaudo e Capuano. In mediana Maiello tra Rodhen e Kastanos. Sulla trequarti Salvi e Novakovic, di supporto all’unica punta Parzyszek unica punta. Baroni ha a disposizione il neo acquisto Lakicevic, che potrebbe anche essere della gara e recuepera Crisetig, che ha smaltito il problema muscolare. Indisponibili Gasparetto, Marcucci, Vasic, Rivas, Charpentier, dovrebbe optare per un 4-3-3 con Nicolas tra i pali, Loiacono e Cionek centrali e Del Prato e Rolando terzini. A centrocampo Crisetig (o Menez), Folorunsho e De Rose;  tridente offensivo composto da Bellomo, Liotti e Rivas.

FROSINONE (4-3-2-1): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano, Beghetto; Rodhen, Maiello, Kastanos; Salvi, Novakovic; Parzyszek. Allenatore: Nesta.

REGGINA (4-3-3): Nicolas; Del Prato, Loiacono, Cionek, Rolando, Crisetig, Folorunsho, De Rose, Bellomo, Liotti, Rivas. Allenatore: Baroni.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Frosinone – Reggina , valevole per la 19°giornata del campionato di Serie B , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.