Formazioni Cremonese – Milan: ecco chi scende in campo

119

Cremonese Milan cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Cremonese – Milan di Martedì 8 novembre 2022, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di calcio di Serie A 2022/2023

CREMONA – Stasera, alle ore 20.45, allo Stadio “Giovanni Zini” di Cremona, va in scena Cremonese – Milan, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2022/2023Alvini dovrà fare a meno di Radu, Dessers, Chiriches e Bianchetti. Il tecnico grigiorosso dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2. con Carnesecchi e davanti a lui una difesa a tre composta da Aiwu, Hendry, e Lochoshvili. In mezzo al campo Pickel e Catagnetti mentre sulle corsie esterne agiranno Sernicola e Valeri. Davanti Okereke, supportato da Meité e Zanimacchia. Pioli dovrà rinunciare ancora agli infortunati Ibrahimovic, Florenzi, Maignan, Calabria, Saelemaekers e Dest ma anche agli qualificati Giroud e Theo Hernandez.  Il tecnico emiliano dovrebbe affidarsi al consolidato modulo 4-2-3-1, con Tatarusanu in porta e con la difesa a quattro composta al centro da Tomori e Kjaer e sulle fasce da Kalulu e Ballo-Touré. In mediana spazio a Tonali e Pobega. Sulla trequarti Messias, De Kateleare e Leao, di supporto all’unica punta Origi.

DIRETTA DELLA PARTITA

Le formazioni ufficiali di Cremonese – Milan

CREMONESE (3-5-2): Carnesecchi; Aiwu, Bianchetti, Vásquez; Ghiglione, Meïté, Escalante, Castagnetti, Valeri; Afena-Gyan, Ciofani. A disposizione: Saro, Sarr; Hendry, Lochoshvili, Ndiaye, Quagliata, Sernicola; Acella, Báez, Milanese, Pickel; Buonaiuto, Okereke, Tsadjout, Zanimacchia. Allenatore: Alvini.

MILAN (4-2-3-1): Tătărușanu; Thiaw, Kjær, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Messias, Díaz, Rebić; Origi. A disposizione: Jungdal, Mirante; Gabbia, Kalulu; Adli, Bakayoko, Krunić, Pobega, Vranckx; De Ketelaere, Lazetić, Leão. Allenatore: Pioli.