Cremonese – Pordenone 2-1: diretta live e risultato finale

1563

Cremonese Pordenone cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Pordenone di Sabato 10 aprile 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 33° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CREMONESE-PORDENONE 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Cremonese e Pordenone hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Paolo Bartolomei

86' Finisce la gara di Emanuele Valeri che lascia il rettangolo di gioco

86' Minuti per Nadir Zortea che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

84' Termina qui la partita di Alberto Barison che abbandona il rettangolo di gioco

84' Michele Camporese si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

84' Esce dal campo Nicola Falasco per Pordenone

84' Kevin Biondi in campo, prende il posto del compagno di squadra

75' Finisce qui la partita di Luca Strizzolo che lascia il campo

75' Minuti per Daniel Ciofani che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

73' Termina qui la partita di Roberto Zammarini che abbandona il rettangolo di gioco

73' Sostituzione per Pordenone entra in campo Karlo Butić

67' Cristian Buonaiuto fuori campo per dar spazio al compagno

67' Spazio a Filippo Nardi, nuova mossa per l'allenatore

61' Fuori dal rettangolo di gioco Giacomo Calò per Pordenone

61' L'allenatore inserisce Pordenone Alessandro Mallamo in campo

60' La palla finisce in rete! Luca Strizzolo con un'incornata, assist di Jaime Báez ha battuto il portiere

46' Luca Ravanelli lascia il terreno di gioco

46' L'allenatore inserisce Cremonese Emanuele Terranova in campo

46' Inizia la ripresa di Cremonese e Pordenone. Vediamo se i due allenatori hanno cambiato qualcosa nella formazione

46' Luca Valzania lascia il terreno di gioco

46' Minuti per Jaime Báez che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

PRIMO TEMPO

45' Finisce il primo tempo di Cremonese-Pordenone. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

35' Ed è rete! Emanuele Valeri . Il risultato cambia, 1 a 1 adesso

30' Sanzionato con il giallo Emanuele Valeri, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall'arbitro

19' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Luca Magnino

5' Rete per Pordenone con Roberto Zammarini che realizza, assist di Patrick Ciurria. Adesso siamo sul risultato di 0 a 1

1' Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Cremonese – Pordenone. Squadre a centrocampo pronte a partire

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Alessandro Fiordaliso, Emanuele Valeri (dal 41' st Nadir Zortea), Matteo Bianchetti, Luca Ravanelli (dal 1' st Emanuele Terranova), Luca Valzania (dal 1' st Jaime Báez), Paolo Bartolomei, Michele Castagnetti, Cristian Buonaiuto (dal 22' st Filippo Nardi), Luca Strizzolo (dal 30' st Daniel Ciofani), Gianluca Gaetano. A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Michele Fornasier, Fabio Ceravolo. Allenatore: Fabio Pecchia.

PORDENONE: Samuele Perisan; Filippo Berra, Alberto Barison (dal 39' st Michele Camporese), Alessandro Bassoli, Nicola Falasco (dal 39' st Kevin Biondi), Giacomo Calò (dal 16' st Alessandro Mallamo), Luca Magnino, Gianvito Misuraca, Roberto Zammarini (dal 28' st Karlo Butić), Sebastian Musiolik, Patrick Ciurria. A disposizione: Giacomo Bindi, Gaetano Fasolino, Mirco Stefani, Simone Pasa, Manuel Scavone, Matteo Rossetti, Aldo Banse. Allenatore: Maurizio Domizzi.

Reti: al 5' pt Roberto Zammarini, al 35' pt Emanuele Valeri, al 15' st Luca Strizzolo.

Ammonizioni: al 30' pt Emanuele Valeri (CRE), al 45' st Paolo Bartolomei (CRE), al 19' pt Luca Magnino (POR).

Presentazione della partita

CREMONA – Oggi pomeriggio, sabato 10 aprile 2021, alle ore 14:00 riflettori puntati su Cremonese – Pordenone, match valido per la giornata 33 di Serie B. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza la Cremonese ha colto il successo con il risultato di 1-2. La Cremonese, nelle ultime 5 gare disputate, ha un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 6 e ha subito 1. Il bilancio del Pordenone è invece di 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 5; 4 reti fatte e 7 subite. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Nella classifica di Serie B al primo posto c’è l’Empoli con 62 punti, al secondo posto il Lecce con 58 e in terza posizione la Salernitana a quota 54.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Sarà DAZN Italia a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Cremonese – Pordenone , valida per la giornata 33 di Serie B.  Gli abbonati potranno seguire la gara da PC, tablet e smarphone sul sito di DAZN. e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

A dirigere il match sarà il Signor Alberto Santoro della sezione di Messina. Gli assistenti saranno il Signor Marco Della Croce di Rimini e Gabriele Nuzzi della sezione di Valdarno. Il Signor Antonio Rapuano sarà il quarto uomo.

Le probabili formazioni di Cremonese  – Pordenone

La Cremonese dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Carnesecchi tra i pali, terzini Fiordaliso e Zortea al centro Teranova e Bianchetti. A centrocampo in cabina di regia Castagnetti affiancato da Gustafson e Bartolomei. In attacco il tridente con Valzania e Gaetano come ali e Strizzolo punta centrale. Il Pordenone dovrebbe invece optere per un 4-3-1-2 con Perisan in porta, in difesa Barison e Bassoli centrali e Berra e Falasco terzini. In mediana Calò affiancato da Misuraca e Magnino. In attacco sulla trequarti Zamamrini alle spalle del tandem offensivo formato da Musiolik e Ciurria.

CREMONESE (4-3-3): Carnesecchi; Fiordaliso, Terranova, Bianchetti, Terranova, Zortea; Gustafson, Castagnetti, Bartolomei; Valzania, Ciofani, Gaetano. Allenatore: Pecchia.

PORDENONE (4-3-1-2): Perisan; Berra, Barison, Bassoli, Falasco; Misuraca, Calò, Magnino; Zammarini; Musiolik, Ciurria. Allenatore: Domizzi.