Cremonese – Reggina si giocherà il 1 maggio 0-0: la nota della Lega B

1247

Cremonese Reggina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cremonese – Reggina si giocherà il 1 maggio: di seguito il comunicato ufficiale da parte della Lega Serie B.

CREMONA –  L’Assemblea di Lega Serie B riunita in via d’urgenza oggi in videoconferenza ha deliberato le nuove date della 16a, 17a, 18a e 19a giornata di ritorno del Campionato Serie BKT 2020/2021, nonché delle eventuali gare di playoff e playout.

Le date delle ultime quattro giornate:

16a giornata di ritorno sabato 01.05.2021 anziché martedì 20.04.2021
17a giornata di ritorno martedì 04.05.2021 anziché sabato 24.04.2021
18a giornata di ritorno venerdì 07.05.2021 anziché sabato 01.05.2021
19a giornata di ritorno lunedì 10.05.2021 anziché venerdì 07.05.2021

La cronaca minuto per minuto e tabellino

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: CREMONESE-REGGINA 0-0

1' Ci siamo, parte l'incontro tra Cremonese e Reggina!

Ben trovati alla diretta di Cremonese - Reggina, squadre in campo pronte all'inizio del match

CREMONESE:. A disposizione:. Allenatore: Fabio Pecchia.

REGGINA:. A disposizione:. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al ' pt .















































Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Cremonese – Reggina, valido per la 35° giornata del campionato di Serie B,  sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Cremonese – Reggina

Pecchia dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Carnesecchi in porta, reparto difensivo composto da Fiordaliso e Valeri sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Bianchetti e Terranova. A centrocampo Gustafson e Castagnetti in cabina di regia mentre davanti spazio a Strizzolo, Valzania e Buonaiuto alle spalle di Ciofani.  La Reggina dovrebbe optare per un modulo speculare a quello degli avversari con Nicolas tra i pali, in difesa Cionek e Stavrapoulos centrali con Lakicevic e Di Chiara terzini. A centrocampo Crisetig e Crimi. In attacco Edera e Situm ali, Bellomo fantasista dietro a Montalto unica punta.

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Valeri; Gustafson, Castagnetti; Strizzolo, Valzania, Buonaiuto; Ciofani. Allenatore: Pecchia

REGGINA (3-4-1-2): Venturi; Ajeti, Rozzio, Yao; Libutti, Del Pinto, Rossi, Zampano; Laribi, Kargbo, Ardemagni. Allenatore: Alvini