Croazia – Repubblica Ceca, le formazioni ufficiali

84

Croazia Repubblica Ceca Euro 2020 cronaca diretta live risultato in tempo reale

Le formazioni ufficiali di Croazia – Repubblica Ceca del 18 giugno 2021: incontro valevole per la 2° giornata del girone D di Euro 2020

GLASGOW – Tutto pronto per l’inizio di Croazia – Repubblica Ceca, incontro valido per la seconda giornata del Gruppo B di Euro 2020. Si comincerà alle ore 17 con la comunicazione delle formazioni.

CRONACA CON COMMENTO IN TEMPO REALE

Dalic dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-3-3 con Livakovic in porta, pacchetto difensivo composto da Vrsaljko e Gvaridol sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Vida e Caleta-Car. A centrocampo Brozovic in cabina di regia con Modric e Kovacic mezze ali mentre in attacco tridente offensivo composto da Vlasic, Petkovic e Perisic. Silhavy dovrebbe mandare in campo la sua squadra col 4-2-3-1 con Vaclik tra i pali, reparto difensivo composto da Coufal e Boril sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Kalas e Celutska. A centrocampo Kral e Darida in cabina di regia mentre davanti spazio a Masopust, Soucek e Jankto alle spalle di Schick.

Le formazioni ufficiali di Croazia – Repubblica Ceca

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Vrsaljko, Vida, Lovren, Gvardiol; Brekalo, Kovacic; Rebic, Perisic, Modric; Kramaric. A disposizione: Kalinic, Caleta-Car, Sluga, Vlasic, Pasalic, Orsic, Badelj, Petkovic, Juranovic, Brozovic, Ivanusec, Bradaric. Ct: Dalic.

REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Soucek, Holes; Masopust, Jankto, Darida; Schick.  A disposizione: Mandous, Koubek, Kaderabek, Brabec, Barak, Krmencik, Sevcik, Zima, Hlozek, Vydra, Kral, Pekhart. Ct: Silhavy.