Crotone fa festa: 100 per Stoian, ritorno con gol per Ricci

339

Crotone fa festa: 100 per Stoian, esordio con gol per RicciVERONA – É partito nel migliore dei modi il Crotone nemmeno acquisti Benali, Ricci e Capuano. Grazie a una prova di carattere è arrivato il successo contro l’Hellas Verona nello scontro diretto valido per la ventunesima giornata di campionato di Serie A. Un giorno importante per Stoian che festeggia nel migliore dei modi le 100 presenze con la maglia della squadra Rossoblu. Per lui una prova molto positiva la rete del 2-0 sulla assist di Ricci. Inoltre mette anche la firma sul contropiede che porta al terzo gol.

Così il tecnico Walter Zenga, nel post partita: “La società ha fatto uno sforzo notevole per portarli a Crotone (i tre neo acquisti) in tempo utile per questa partita di Verona e io questi tre giocatori li voluti fortemente ma non perché gli altri non siano all’altezza ma perché c’è da ricordare che Rodhen, Ajeti e Budimir tanto per citare i tre che non ha giocato oggi dall’inizio son 3 giocatori che per noi diventano fondamentali nel corso della stagione però erano tre giocatori che avevamo necessità di inserire per ampliare la nostra rosa. Quando una squadra gioca bene a calcio i risultati vengono, l’obiettivo della salvezza è da centrare al più presto. Anche sul 3-0 non abbiamo mollato di un centesimo. É questa la giusta mentalità, la partita non è mai finita”.

Ricci: “Venivo da un anno difficile, era una partita importante. Volevo far bene, qui la migliore condizione possibile. Dobbiamo avere la mentalità che abbiamo avuto oggi, il campionato è ancora lungo, abbiamo ancora tante partite importantissime. Dobbiamo rimanere uniti, ho dato tutto e sono contento”.

Stoian: “Giornata perfetta, sono contento che la squadra ha fatto risultato. Il gioco si è visto anche prima ma senza fare risultato. Nessun dubbio sulle qualità dei giocatori nuovi che sono arrivati, speriamo come collettivo di andare sempre più avanti”.