Crotone – Lecce 0-3: diretta live e risultato finale

1332

Crotone Lecce cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crotone – Lecce del 21 settembre 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con tabellino, dove vedere il match valido per la quinta giornata di Serie B

La cronaca con commento in tempo reale e tabellino

RISULTATO FINALE: CROTONE-LECCE 0-3

SECONDO TEMPO

90′ Finisce qui tra Crotone e Lecce risultato di 0 a 3. La redazione di Calciomagazine ringrazia per l’attenzione e dà appuntamento ai prossimi live. Buon proseguimento a tutti

90′ Termina qui la partita di Valentin Gendrey che abbandona il rettangolo di gioco

90′ In campo per Lecce Arturo Calabresi

90′ Abbandona il terreno di gioco Mario Gargiulo per Lecce

90′ Forze fresche in campo per Lecce con l’ingresso di Alexis Blin

81′ Abbandona il campo Francesco Di Mariano per Lecce

81′ Sul terreno di gioco per Lecce Pablo Rodríguez

79′ Fuori Ahmad Benali, ecco la mossa dell’allenatore

79′ Sul terreno di gioco per Crotone Augustus Kargbo

79′ Gli fa spazio Nahuel Estévez per Crotone

79′ In campo per Crotone Niccolò Zanellato

72′ L’arbitro non esita ad estrarre il giallo all’indirizzo di Mario Gargiulo

70′ Þórir Jóhann Helgason lascia il campo

70′ Marco Olivieri fa il suo ingresso in campo

70′ Gli fa spazio Gabriel Strefezza per Lecce

70′ Il tecnico inserisce John Björkengren sul terreno di gioco

69′ La palla finisce in rete! Gabriel Strefezza ha superato il portiere

46′ Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

46′ Davide Mondonico lascia il terreno di gioco

46′ Buttato nella mischia Ionuţ Nedelcearu

46′ Marco Sala fuori campo per dar spazio al compagno

46′ Sostituzione per Crotone entra in campo Salvatore Molina

46′ Fuori Godfred Donsah, ecco la mossa dell’allenatore

46′ Forze fresche in campo per Crotone con l’ingresso di Miloš Vulić

PRIMO TEMPO

45′ Scaduto il tempo a disposizione per questa prima parte di gioco. Crotone e Lecce vanno agli spogliatoi sul risultato di 0 a 3

29′ Intervento da cartellino giallo per Alessandro Tuia

23′ Rete per Lecce, in gol Francesco Di Mariano, assist di Gabriel Strefezza!

20′ Cartellino giallo all’indirizzo di Nahuel Estévez

4′ La palla finisce in rete! Francesco Di Mariano, assist di Mario Gargiulo ha superato il portiere

1′ Partito il match tra Crotone e Lecce!

Gentili amici di Calciomagazine benvenuti alla diretta della gara Crotone – Lecce

Tabellino

CROTONE: Marco Festa; Davide Mondonico (dal 1′ st Ionuţ Nedelcearu), Simone Canestrelli, Marco Sala (dal 1′ st Miloš Vulić), Nehuén Paz, Vasile Mogoș, Nahuel Estévez (dal 34′ st Niccolò Zanellato), Ahmad Benali (dal 34′ st Augustus Kargbo), Godfred Donsah (dal 1′ st Salvatore Molina), Samuele Mulattieri, Mirko Marić. A disposizione: Nikita Contini, Gianluca Saro, Giuseppe Cuomo, Santiago Visentin, Pasquale Giannotti, Thomas Schirò, Brian Oddei. Allenatore: Francesco Modesto.

LECCE: Gabriel; Fabio Lucioni, Alessandro Tuia, Valentin Gendrey (dal 45′ st Arturo Calabresi), Mario Gargiulo (dal 45′ st Alexis Blin), Þórir Jóhann Helgason (dal 25′ st John Björkengren), Antonino Gallo, Gabriel Strefezza (dal 25′ st Marco Olivieri), Morten Hjulmand, Massimo Coda, Francesco Di Mariano (dal 36′ st Pablo Rodríguez). A disposizione: Marco Bleve, Biagio Meccariello, Brynjar Ingi Bjarnason, Antonio Barreca, Luca Paganini, Marcin Listkowski, Žan Majer. Allenatore: Marco Baroni.

Reti: al 4′ pt Francesco Di Mariano, al 23′ pt Francesco Di Mariano, al 24′ st Gabriel Strefezza.

Ammonizioni: al 20′ pt Nahuel Estévez (CRO), al 29′ pt Alessandro Tuia (LEC), al 27′ st Mario Gargiulo (LEC).

La presentazione del match

CROTONE – Questa sera, martedì 21 settembre, alle ore 20:30 andrà in scena CrotoneLecce, incontro valido per il turno infrasettimanale della quinta giornata di Serie B. I padroni di casa sono reduci da due pareggi consecutivi, di cui l’ultimo 2-2 sul campo del Brescia. Attualmente la classifica recita quindicesimo posto a quota 3 punti, a sole tre lunghezze di vantaggio rispetto alla zona retrocessione. C’è bisogno di ingranare la marcia e quella di domani sarà l’occasione utile per sfruttare anche il fattore casa, seppur in un Ezio Scida a capienza ridotta. Di contro c’è il Lecce, reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro l’Alessandria. I giallorossi occupano la dodicesima posizione a quota 5 punti, a due di distanza dalla zona playoff. Entrambe le compagini sono dunque partite a rilento rispetto alle proprie aspettative, c’è bisogno di far punti per alzare finalmente l’asticella. Crotone-Lecce, ci si aspetta spettacolo sul piano tecnico, ma soprattutto tanto agonismo in una vera e propria battaglia made in Sud. Chi la spunterà?

QUI CROTONE – Modesto si schiera secondo i canoni del 3-4-2-1. In porta Festa, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Nedelcearu, Canestrelli e Paz. Sulle fasce Mogos e Molina, mentre al centro del campo agiranno Estevez e Vulic. Sulla trequarti Kargbo e Benali a supporto di Mulattieri.

QUI LECCE – Baroni risponde col 4-3-3. Fra i pali Gabriel, davanti a lui Calabresi, Meccariello, Lucioni e Barreca. A centrocampo Majer, Hjulmand e Gargiulo. In avanti il trio formato da Di Mariano, Coda e Strefezza.

La presentazione del match

QUI CROTONE – Modesto si schiera secondo i canoni del 3-4-2-1. In porta Festa, coadiuvato nel pacchetto arretrato da Nedelcearu, Canestrelli e Paz. Sulle fasce Mogos e Molina, mentre al centro del campo agiranno Estevez e Vulic. Sulla trequarti Kargbo e Benali a supporto di Mulattieri.

QUI LECCE – Baroni risponde col 4-3-3. Fra i pali Gabriel, davanti a lui Calabresi, Meccariello, Lucioni e Barreca. A centrocampo Majer, Hjulmand e Gargiulo. In avanti il trio formato da Di Mariano, Coda e Strefezza.

Le probabili formazioni di Crotone – Lecce

CROTONE (3-4-2-1): Festa; Nedelcearu, Canestrelli, Paz; Mogos, Estevez, Vulic, Molina; Kargbo, Benali; Mulattieri. Allenatore: Modesto

LECCE (4-3-3): Gabriel; Calabresi, Meccariello, Lucioni, Barreca; Majer, Hjumland, Gargiulo; Di Mariano, Coda, Strefezza. Allenatore: Baroni

Dove vederla in TV ed in streaming

La partita, in programma per questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta televisiva ed in streaming su Sky Sport e DAZN. Potrete seguire la diretta testuale del match sul nostro sito.