Crotone-Udinese 0-3, il tabellino. Doppietta di Jankto e gol di Lasagna

1423

Crotone-Udinese cronaca diretta, risultato in tempo realeTabellino di Crotone-Udinese- 0-3 il risultato finale. Doppietta personale di Jankto. Il terzo gol messo a segno da Lasagna

CROTONE –  L’Udinese espugna lo Scida e batte il Crotone per 0-3. Primo tempo senza emozioni fino al 40′ quando Jankto apre le marcature. Per i bianconeri il raddoppio arriva all’inizio della ripresa, ncora con Jankto. A suggellare il risultato é Lasagna. Non ha segnatsegna Maxi Lopez, ma finchè rimane in campo l’argentino si dimostra prezioso su tutti i palloni.

Crotone-Udinese: cronaca e risultato finale

CROTONE  – Tutto é pronto allo Scida per la sfida tra Crotone e Udinese. In palio tre punti importanti in ottica salvezza. Sono già state comunicate le formazioni uffficiali. Davide Nicola schiera Tonev e il consueto modulo 4-4-2 con Cordaz in porta e difesa formata dalla coppia centrale Ceccherini-Simic e da Sampirisi e Pavlovic sulle fasce. In mezzo al campo Barberis e Mandragora, con Nalini e Rodhen sulle corsie. Davati Trotta e Tonev. Oddo manda in campo Maxi Lopez e tiene in panchina de Paul. Modulo 3-5-2. Quindi Bizzarri tra i pali e retroguardia composta da Angella, Danilo e Samir. A centrocampo Fofana, Barak e Jankto; sulle fasce Widmer e Adnan. In attacco la coppia formata da Lasagna e Maxi Lopez.

Le formazioni ufficiali

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ceccherini, Simic, Pavlovic; Nalini, Barberis, Mandragora, Rohden; Trotta, Tonev. Allenatore: Nicola

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Fofana, Barak, Jankto, Adnan; Lasagna, Maxi Lopez. Allenatore: Oddo

La presentazione della partita

CROTONE – Posticipo del lunedì che vedrà impegnate all’Ezio Scida di Crotone i padroni di casa e l’Udinese del neo allenatore Massimo Oddo. La squadra calabrese viene dalla sconfitta per 3-0 a Torino contro la Juve. In quel caso un buon primo tempo degli uomini di Nicola che poi nella ripresa si sciolgono sotto i colpi dei bianconeri. Friulani invece sconfitti nel turno precedente in casa dal Napoli, ma per gli uomini di Oddo, alla sua prima panchina in trasferta come allenatore dei friulani, c’è stata una ottima prestazione. Si sfidano due squadre che puntano alla salvezza e questo scontro diretto può valere doppio.

Quindi ci si aspetta una partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, senza risparmiarsi. Crotone che vuole costruire la sua salvezza in casa, davanti al proprio pubblico, dove riesce a fare prestazioni di tutto rispetto. Oddo invece vuole far trovare continuità ai suoi, soprattutto dopo la roboante vittoria in coppa Italia. Pronostico incerto, con una leggera preferenza per i padroni di casa, ma davvero tutti i risultati sono possibili. Scontro salvezza tra due squadre che daranno tutto quello che hanno. Appuntamento per lunedì 4 Dicembre alle ore 19 allo stadio Scida di Crotone.

QUI CROTONE – Nicola che ha qualche problema di formazione soprattutto in difesa. Davanti a Cordaz ci sarà una difesa inedita composta da Sampirisi, Ajeti, Ceccherini e Pavlovic. In mezzo al campo ci saranno Mandragora e Barberis al centro con Rhoden e Stoian sulle fasce. Davanti non ci sarà Budimir, al suo posto Nalini, supportato da Trotta.

QUI UDINESE – Oddo prova a dare continuità ai suoi, provando a giocare con la difesa a 3. Dentro Angella, che con Danilo e Samir comporrà il trio arretrato, e fuori De Paul. Adnan e Widmer saranno i duo sulle fasce, mentre al centro ci saranno Barak, Balic e Jankto. Le due punte saranno lasagna e Maxi Lopez che bene hanno fatto in coppa Italia e vogliono ripetersi.

PROBABILI FORMAZIONI:

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Ajeti, Ceccherini, Pavlovic; Rohden, Barberis, Mandragora, Stoian; Trotta, Nalini. All.: Nicola

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Angella, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Balic, Jankto, Adnan; Maxi Lopez, Lasagna. All.: Oddo

 Arbitro: Massa

Assistenti: Vivenzi – Cecconi

Quarto uomo: Pezzuto

VAR: Di Bello

AVAR: Nasca

Stadio: Ezio Scida di Crotone