Pronostici calcio di oggi: schedina del 5 dicembre 2017

411

Pronostici per le scommesse di martedì 5 dicembre 2017. Bolletta di oggi dedicata interamente alla sesta giornata di Champions League

Pronostici calcio di oggi: schedina del 5 dicembre 2017I pronostici per martedì 5 dicembre 2017 riguardano esclusivamente la sesta e ultima giornata di Champions League. Sei partite in totale che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Olympiacos-Juventus.

Barcellona-Sporting 1X+under 3,5 (ore 20.45)

Il Barcellona é capolista nel Girone D di Champions con 11 punti ed è già qualificato agli ottavi della competizione. Primo anche nel massimo campionato spagnolo. Primato nella Primeira Liga, condiviso con il Porto, anche per lo Sporting, che in Coppa é terzo, a -1 dalla Juventus. All’andata il Barcellona ha vinto 2-0.

Oympiacos-Juventus 2 (ore 20.45)

L’Olimpiacos é tagliato fuori dalla competizione. La Juventus é seconda, a tre lunghezze dalla capolista e tallonata a -1 dallo Sporting. In caso di successo i bianconeri sarebbero qualificati agli ottavi. In caso di pareggio o sconfitta la squadra di Allegri dovrebbe sperare in una non vittoria dello Sporting Lisbona in casa del Barcellona. Nel campionato di Serie A i bianconeri sono terzi in classifica con 37 punti, a due lunghezze dalla neo capolista Inter. Nell’ultimo turno ha  battuto in trasferta il Napoli con gol dell’ex Higuain. L’Olympiacos proviene dalla vittoria per 3-1 rimediata sullo Smyrnis e nella classifica del massimo campionato greco ora é secondo a una lunghezza dalla capolista AEK.

Bayern Monaco-PSG gol+over 2,5 (ore 20.45)

Bayern e PSG sono,rispettivamente, seconda e prima nel Girone B di Champions League ma entrambe hanno già strappato il pass per gli ottavi di finale. I padroni di casa sono primi in Bundesliga così come gli ospiti sono la capolista in Ligue 1. Il PSG ha vinto 3-0 all’andata.

Chelsea-Atletico gol (ore 20.45)

Il Chelsea é la capolista del Girone C di Champions League, già qualificato mentre in Premier League é terzo. L’Atletico Madrid é terzo sia in Coppa, a due lunghezze dalla Roma, sia nella Liga spagnola.

Manchester United-CSKA 1 (ore 20.45)

Il Manchester United é la capolista del Girone A di Champions League mentre é secondo in Premier League. Il CSKA Mosca é terzo sia in Coppa con 6 punti sia nel massimo campionato russo. Al’andata la squadra allenata da Mourinho ha vinto per 1-4.

Celtic-Anderlecht over 2,5 (ore 20.45)

Il Celtic è terzo sia nel Girone B di Champions sia nel massimo campionato scozzese. L’Anderlecht è ultimo in Coppa e soltanto terzo nel massimo campionato belga.

Pronostici calcio di oggi: schedina del 5 dicembre 2017

Barcellona-Sporting 1X+under 3,5 (1,8)

Oympiakos-Juventus 2 (1,23)

Bayern Monaco-PSG gol+over 2,5 (1,70)

Chelsea-Atletico gol (1,70)

Manchester-CSKA 1 (1,70)

Celtic-Anderlecht over 2,5 (1,57)

TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 170 euro