Roma-Qarabag: come seguirla in diretta tv e streaming

670

Al via la sesta giornata di Champions League. Tra le squadre pronte a scendere in campo anche la Roma, che riceve il Qarabag

Manca ormai poco all’inizio della sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Martedì 5 dicembre 2017 si disputa Roma-Qarabag valida per il Gruppo C. Calcio di inizio alle ore 20.45. La gara é stata affidata all’arbitro tedesco Tobias Stieler, assistito dai connazionali  Mike Pickel e Jan Seidel, con Christian Gittelmann come quarto uomo. Addizionali Bastian Dankert e Harm Osmers.

Alla squadra di Di Francesco, per qualificarsi agli ottavi, basterà vincere per staccare il pass visto l’altro match che metterà di fronte Chelsea e Atletico Madrid.

Nel campionato di Serie A i giallorossi sono quarti in classifica con 34 punti, a cinque lunghezze dalla neo capolista Inter ma con una partita da recuperare. Nell’ultimo turno hanno battuto la Spal per 3-1. Il Qarabag sta dominando il campionato azero.

Roma-Qarabag: come seguirla in diretta tv e streaming

Roma-Qarabag sarà trasmessa da in chiaro da Canale 5 e da Mediaset Premium partire dalle 20.45. Glli abbonati di Premium potranno visualizzarla in live streaming da PC, smartphone o tablet, grazie alla app PremiumPlay, scaricabile gratuitamente.

Segui la diretta testuale della partita. Saremo pronti a comunicarvi tempestivamente le ultime notizie e le formazioni ufficiali. Poi, a partire dalle ore 20.45 vi terremo compagnia nell’arco dei novanta minuti, proponendovi tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.