Crotone, UFFICIALE: esonerato Stroppa, in arrivo Cosmi

81

Il Crotone chiede di sospendere l'inizio dei campionati

Il Crotone con una nota ufficiale ha esonerato Giovanni Stroppa che paga la sconfitta con il Cagliari. In prima fila per sostituirlo c’è Serse Cosmi

CROTONE – Il Crotone ha sollevato dall’incarico di allenatore Giovanni Stroppa. Fatale è stata la partita persa contro una diretta concorrente per la salvezza come il Cagliari, la diciottesima sconfitta in ventiquattro gare in questa stagione di Serie A. La società ha comunicato la decisione con una nota ufficiale:

Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera.

Il nome più gettonato come sostituto è quello di Serse Cosmi, che dovrebbe firmare un contratto valido con la società calabrese fino al termine della stagione con un’opzione per la successiva.