Risultati calcio live, 1° marzo 2021: Real Madrid – Sociedad in evidenza

745

risultati del lunedi

Questa sera il match di Liga chiude la 25ma, in Italia invece si apre il turno infrasettimanale di Serie B. Nella Coppa Brasile successo esterno per il Palmeriras, nella Liga MX bene Santos Laguna e Guadalajara

Dopo l’abbuffata di calcio di ieri, lunedì 1° marzo si presenta con alcuni incontri in Europa da non perdere come la sfida di questa sera tra Real Madrid e Real Sociedad per la Liga. In Italia ci si prepara a un turno infrasettimanale delle tre principali categorie partendo da Venezia – Reggiana, anticipo della 26ma di Serie B. Si gioca anche Everton – Southampton in Premier League mentre in C c’è Alessandria – Carrarese. Prima di vedere i risultati in tempo reale della giornata odierna, andiamo a vedere chi è già sceso in campo. In Argentina per la Copa de la Liga Profesional pareggio per 1-1 tra Boca Juniors e Sarmiento Junin: succede tutto nella ripresa con il vantaggio degli ospiti al 20′ con Alanis e pari dopo 4 minuti di Lopez. Nella Coppa del Brasile colpo esterno per 1-0 del Palmeiras in casa del Gremo: decisiva la rete di Gomez al 32′ del primo tempo e ospiti in 10 dal 20′ della ripresa per il rosso a Luan.

In Colombia finiscono 1-1 sia Pasto – America de Cali che Deportivo Cali – Santa Fe mentre in Costarica 3-0 dell’Alajuelense in casa contro lo Sporting San Jose e del Limon in trasferta con il San Carlos. In Ecuador stesso punteggio per il Barcellona SC sl Tecnico. Passiamo alla Liga MX dove finisce 1-1 tra Monterray e Tijana mentre colgono il successo tra le mura amiche sia il Santos Laguna (3-2 sul Juarez) che il Guadalajara (2-1 sul U.N.A.M.). In K League 1 roboante 5-0 dell’Ulsan Hyundai sul Gangwon mentre senza reti tra Seongnam e Jeju. In Uruguay a reti bianche tra Montevideo City e Cerro Largo mentre in 1. Lig turca 3-2 del Tuzlaspor con l’Adanaspor e 3-0 esterno del Boluspor contro Menemenspor.

DIRETTE CALCIO DEL 1° MARZO 2021

Risultati aggiornati in tempo reale sulle partite di oggi