Crystal Palace – Wolverhampton 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

852

Crystal Palace Wolverhampton cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Crystal Palace – Wolverhampton di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CRYSTAL PALACE-WOLVERHAMPTON WANDERERS 1-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Crystal Palace e Wolverhampton Wanderers, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Cartellino giallo all'indirizzo di Conor Coady

90' Il direttore di gara estrae il giallo a Wilfried Zaha

86' Abbandona il campo Nathaniel Clyne per Crystal Palace

86' L'allenatore inserisce Crystal Palace Joel Ward in campo

84' E' giallo! Max Kilman riceve il cartellino dall'arbitro

80' Michy Batshuayi lascia il terreno di gioco

80' Andros Townsend rimpiazza il compagno di squadra

78' Finisce la gara di João Moutinho che lascia il rettangolo di gioco

78' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Fábio Silva

68' Esce dal campo Daniel Podence per Wolverhampton Wanderers

68' Sostituzione per Wolverhampton Wanderers entra in campo Vitinha

62' Termina qui la partita di Ki-Jana Hoever che abbandona il rettangolo di gioco

62' Adama Traoré si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

60' Attenzione! Rete di Eberechi Eze bravo a realizzare, assist di Jordan Ayew! Adesso siamo sul risultato di 1 a 0

46' Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

46' Esce dal campo James McCarthy per Crystal Palace

46' Entra in campo Jaïro Riedewald per Crystal Palace

PRIMO TEMPO

45' Si conclude il primo tempo tra Crystal Palace e Wolverhampton Wanderers. Ci aggiorniamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo della partita

1' Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Crystal Palace - Wolverhampton Wanderers, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

CRYSTAL PALACE: Guaita; Patrick van Aanholt, Scott Dann, Nathaniel Clyne (dal 40' st Joel Ward), Luka Milivojević, Cheikhou Kouyaté, James McCarthy (dal 1' st Jaïro Riedewald), Eberechi Eze, Jordan Ayew, Wilfried Zaha, Michy Batshuayi (dal 34' st Andros Townsend). A disposizione: Jack Butland, Gary Cahill, Tyrick Mitchell, Martin Kelly, Jean-Philippe Mateta, Christian Benteke. Allenatore: Roy Hodgson.

WOLVERHAMPTON WANDERERS: Rui Patrício; Ki-Jana Hoever (dal 18' st Adama Traoré), Willy Boly, Conor Coady, Nélson Semedo, Max Kilman, João Moutinho (dal 33' st Fábio Silva), Leander Dendoncker, Pedro Neto, Daniel Podence (dal 23' st Vitinha), Willian José. A disposizione: John Ruddy, Nigel Lonwijk, Hugo Bueno, Rúben Neves, Morgan Gibbs-White, Owen Otasowie. Allenatore: Nuno.

Reti: al 15' st Eberechi Eze.

Ammonizioni: al 45' st Wilfried Zaha (CRY), al 45' st Conor Coady (WOL), al 39' st Max Kilman (WOL).

Presentazione della partita

LONDRA – Tra le partite della 21ma giornata del campionato Premier League c’è Crystal Palace – Wolvehampton, in programma oggi pomeriggio, 30 gennaio 2021 alle ore 16:00. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Wolverhampton ha avuto la meglio con il risultato di 1-0. Appuntamento allo stadio Selhurst Park dove il match sarà diretto dell‘arbitro Hooper. Il Wolverhampton gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.62. Nelle ultime cinque gare disputate il Crystal Palace ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 e subendone 8. Il Wolverhampton invece ha collezionato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 5 reti e subendone 5. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Il Manchester City è in testa alla classifica di Premier League con 41 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 40 mentre in terza troviamo Leicester con 39. .

Le probabili formazioni di Crystal Palace – Wolverhampton

Il Crystal Palce dovrebbe scendere in campo con un 4-4-2 con Guaita in porta, terzini Ward e Mitchell e al centro della difesa Kouyaté e Cahill. In mediana McArthur e Milivojevic ed esterni Eze e Townsend. In attacco Benteke e Zaha. Il Wolverhampton dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Patricio tra i pali, in difesa Boly e Coady centrali e Semedo e Saiss terzini. In cabina di regia Neves affiancato da Dendoncker e Moutinho. In attacco come ali Traoré e Neto e punta centrale Silva.

CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyaté, Cahill, Mitchell; Eze, McArthur, Milivojevic, Townsend; Benteke, Zaha. Allenatore: Hodgson.

WOLVERHAMPTON (4-3-3): Patricio; Semedo, Boly, Coady, Saiss; Dendoncker, Neves, Moutinho; Traoré, Silva, Neto. Allenatore: Espirito Santo.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Crystal Palace – Wolverhampton, valido per la giornata 21 del campionato Premier League, non sarà visibile in diretta televisiva. Potrete seguire la cronaca testuale su Calciomagazine.