
La partita Wolverhampton – Crystal Palace di Venerdì 8 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per i trentaduesimi di finale della FA Cup
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
WOLVERHAMPTON – Domani, Venerdì 8 gennaio 2021, alle ore 20:45 scenderanno in campo Wolverahampton – Crystal Palace per FA Cup. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 30 ottobre 2020 dove il Wolverhamptom si è imposto per 2-0. I bookmakers danno per vincente il Wolverhampton e quotando la vittoria a 2.00. In Premier League Wolverhampton e Crystal Palace sono appaiate al tredicesimo posto con 22 puntiNelle ultime cinque uscite il Wolverhampton ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 8. Il Crystal Palace invece ha ottenuto 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte siglando 4 reti e subendone 12. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:45 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori.
Le probabili formazioni di Wolverhampton – Crystal Palace
I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 3-4-1-2 con Rui Patricio tra i pali, pacchetto arretrato formato da Saiss, Coady e Kliman. A centrocampo Joao Moutinho e Ruben Neves in cabina di regia con Adama Traoré e Semedo sulle corsie esterne mentre davanti spazio a Fabio Silva alle spalle del tandem offensivo composto da Podence e Pedro Neto. Hodgson dovrebbe mandare in campo la sua squadra con un modulo 4-4-2 con Guaita in porta. La linea difensiva a quattro sarà composta da Ward, Kouyate, Cahill e Mitchell. A centrocampo, poi, troveranno spazio Riedewald e McArthur al centro della linea mediana con Townsend ed Eze sugli out di destra e di sinistra. In attacco, con ogni probabilità, ci sarà spazio per il tandem composto da Batshuayi e Zaha.
WOLVERHAMPTON (3-4-1-2): Rui Patricio; Saiss, Coady, Kliman, Traoré, Joao Moutinho, Ruben Neves, Semedo, Fabio Silva, Podence, Pedro Neto. Allenatore: Espirito Santo
CRYSTAL PALACE (4-4-2): Guaita; Ward, Kouyate, Cahill, Mitchell; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Batshuayi, Zaha. Allenatore: Hodgson.
Dove vederla in TV e in streaming
La partita Wolverhampton – Crystal Palace, valida per i trentaduesimi di finale della FA Cup, sarà visibile in diretta e in esclusiva su DAZN. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.