Manchester City – Sheffield United 1-0: diretta live, risultato in tempo reale

1478

Manchester City Sheffield United cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Sheffield United di Sabato 30 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-SHEFFIELD UNITED 1-0

SECONDO TEMPO

90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Manchester City – Sheffield United. Il punteggio finale è dunque di 1 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette

90' Sostituzione per Manchester City entra in campo Rodri

90' Ferrán Torres lascia il terreno di gioco

84' L'arbitro è irremovibile, giallo per John Egan

82' Il direttore di gara sventola il cartellino per George Baldock, autore dell'intervento scorretto

78' Buttato nella mischia Oliver McBurnie

78' Abbandona il campo Chris Basham per Sheffield United

77' Billy Sharp in campo, prende il posto del compagno di squadra

77' Gli fa spazio Oliver Burke per Sheffield United

62' Spazio a David McGoldrick, nuova mossa per l'allenatore

62' Finisce qui la partita di Rhian Brewster che lascia il campo

46' Tutto è pronto per l'inizio del secondo tempo, ci siamo, partiti!

PRIMO TEMPO

45' Finisce sul risultato di 1 a 0 il primo tempo tra Manchester City- Sheffield United, squadre negli spogliatoi. Qualche minuto seguiremo il secondo tempo del match

24' Il direttore di gara sventola il cartellino per Oliver Norwood, autore dell'intervento scorretto

9' Goal! Occasione per Gabriel Jesus che segna , assist di Ferrán Torres. 1 a 0

1' “Fischio iniziale del match!

Un saluto da Calciomagazine, benvenuti alla diretta di Manchester City – Sheffield United. Squadre a centrocampo pronte a partite

MANCHESTER CITY: Ederson; Kyle Walker, Rúben Dias, Oleksandr Zinchenko, Aymeric Laporte, İlkay Gündoğan, Fernandinho, Phil Foden, Gabriel Jesus, Bernardo Silva, Ferrán Torres (dal 45' st Rodri). A disposizione: Zack Steffen, John Stones, Benjamin Mendy, João Cancelo, Eric García, Adrián Bernabé, Raheem Sterling, Riyad Mahrez. Allenatore: Pep Guardiola.

SHEFFIELD UNITED: Aaron Ramsdale; George Baldock, Chris Basham (dal 33' st Oliver McBurnie), John Egan, Jayden Bogle, Ethan Ampadu, John Fleck, John Lundstram, Oliver Norwood, Oliver Burke (dal 33' st Billy Sharp), Rhian Brewster (dal 17' st David McGoldrick). A disposizione: Wesley Foderingham, Max Lowe, Phil Jagielka, Kean Bryan, Kyron Gordon, Lys Mousset. Allenatore: Chris Wilder.

Reti: al 9' pt Gabriel Jesus.

Ammonizioni: al 37' st George Baldock (SHE), al 39' st John Egan (SHE), al 24' pt Oliver Norwood (SHE).

Presentazione della partita

MANCHESTER – Oggi pomeriggio, 30 gennaio 2021, andrà in scena Manchester City – Sheffield United, match valido per la giornata 21 di Premier League. Calcio di inizio previsto per le ore 16:00. Le due squadre si affrontano nuovamente, ricordiamo che nell’ultima circostanza il Manchester City ha colto il successo con il risultato di 0-1. L’incontro si giocherà allo stadio Etihad Stadium e sarà diretto dall’arbitro Coote. I bookmakers danno per vincente il Manchester City e quotando la vittoria a 1.16. Il Manchester City , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vinte, 0 pareggiate e 0 perse; ha realizzato 15 gol e subito 1. Il bilancio dello Sheffield United è invece di 4 vinte, 0 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 9 reti fatte e 7 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 16:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. Sguardo alla classifica di Premier League dove attualmente è in testa il Manchester City con 41 punti, seguito dal Manchester United con 40 e il Leicester con 39.

Le probabili formazioni di Manchester City – Sheffield United

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3 con Ederson in porta, terzini Cancelo e Zinchenko e al centro della difesa Stones e Dias. In cabina di regia Rodri affiancato da Silva e Gundogan. In attacco come ali Sterling e Foden con Mahrez punta centrale. Lo Sheffield United dovrebbe invece optare per un 3-5-2 con Ramsdale tra i pali e retroguardia composta da Basham, Ampadu e Egan. In mediana Norwood tra Fleck e Lundstram con esterni Bogle e Stevens. In attacco Sharp e Brewster.

MANCHESTER CITY (4-3-3): Ederson; Cancelo, Stones, Dias, Zinchenko; Silva, Rodri, Gundogan; Sterling, Mahrez, Foden. Allenatore: Guardiola.

SHEFFIELD UNITED (3-5-2): Ramsdale; Basham, Ampadu, Egan; Bogle, Fleck, Norwood, Lundstram, Stevens; Sharp, Brewster. Allenatore: Wilder.

Dove vederla in TV e in streaming

Sarà Sky Sport Football a trasmettere in diretta e in esclusiva la sfida Manchester City – Sheffield United, valida per la giornata 21 del campionato Premier League. Gli abbonati Sky potranno seguirla attraverso Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando la app per sistemi iOS e Android, sia sul proprio personal computer o notebook, anche soltanto collegandosi al sito ufficiale della piattaforma. C’è inoltre la possibilità di vedere la partita su Now Tv: il servizio di streaming live e on demand di Sky offre infatti la visione di diversi eventi sportivi, fra cui i match di Champions League, a coloro che acquistano uno dei pacchetti offerti.