Curiosità in Cesena-Chievo …

228

Domenica il ChievoVerona affronterà in trasferta il Cesena, l’unica squadra ferma ancora a zero punti. I gialloblù se la dovranno vedere con la fame di risultati dei ragazzi di Giampaolo. La punta di diamante della squadra è Adrian Mutu, un giocatore per cui non occorrono presentazioni. La rosa della squadra romagnola è stata allestita per cercare di ottenere risultati importanti che fino ad ora non sono arrivati e, possiamo starne certi, i padroni di casa proveranno in ogni modo a fare i tre punti. Nell’ultima partita giocata al Meazza contro il Milan il Cesena ha perso 1-0 subendo il beffardo gol di Seedorf.

E’ Marco Parolo, ex Chievo, a suonare la carica ai suoi: “Questa partita ci farà vedere se questo Cesena è una squadra vera. Vogliamo vincere e cominciare la nostra risalita proprio da qui. Sono però già consapevole che non sarà facile battere il Chievo. Questa sfida nasconde mille insidie”.

Il grande ex nelle file dei gialloblù sarà il bomber Davide Moscardelli che proprio con la maglia del Cesena aveva rifilato un gol al Chievo nella stagione 2006/2007.

[Sito Ufficiale Chievo Verona – fonte: www.chievoverona.it]