Dal Perù, Carrillo alla Lazio per 2,5 milioni di euro: “Che onore, fosse per me partirei subito”

246

Andrè Carrillo è ad un passo dalla Lazio. Dopo le notizie lanciate nei giorni scorsi dal nostro portale, nelle ultime ore dal Perù arrivano nuovi dettagli e secondo gli organi di stampa la trattativa tra il club biancoceleste e l’Alianza Lima sarebbe praticamente chiusa.
La svolta ci sarebbe stata sabato sera a Roma, quando è andato in scena a Villa San Sebastiano l’incontro tra il presidente Lotito, l’agente del giocatore Elio Casareto e l’agente Fifa Filippo Colasanto.

Al club peruviano dovrebbero essere versati 4,4 milioni di dollari (2,7 milioni di euro) per il 70% del cartellino del giocatore. Mentre Carrillo, soprannominato il “Serpente” dai suoi tifosi, firmerà con la Lazio un contratto di tre anni.

Ulteriori conferme arrivano anche dallo stesso giocatore: “Io voglio già andare via –esclama felice al portale Libero-, so che tutto il mondo parla di me. So anche che la Lazio è un club importante e che hanno mostrato un gran interesse nei miei confronti. Se fosse per me partirei subito”.

[Francesco Ponticiello – Fonte: www.lalaziosiamonoi.it[