Danimarca – Australia 1-1: al gol di Eriksen risponde Jedinak

Danimarca Australia cronaca diretta risultato in tempo reale

Cronaca di Danimarca – Australia. Al gol di Eriksen risponde Jedinak. Australiani a un passo dalla possibile eliminazione

SAMARA – Termina con il risultato di 1-1 il match tra Danimarca ed Australia, con Jedinak che rimette i conti in parità dopo il fantastico goal di Eriksen dopo pochi minuti. Si mette male, però, per i Socceroos che rimangono a tre punti di distanza dalla Danimarca, aspettando il match delle 17:00 tra Francia e Perù.

La cronaca minuto per minuto

La presentazione della partita

SAMARA – Oggi alle ore 14 si giocherà Danimarca – Australia, incontro valevole per la seconda giornata del Gruppo C dei Mondiali di Russia 2018. Da una parte c’è la Nazionale danese che ha cominciato molto bene il suo torneo battendo il Perù 1-0 al termine di una partita sofferta e particolarmente sfortunata per i sudamericani. Dall’altra parte, invece, ci sono gli australiani che hanno esordito perdendo contro la Francia per 2-1 al termine di un incontro ben giocato da Socceroos, beffati nel finale dalla rete di Paul Pogba.

QUI DANIMARCA – La Nazionale danese dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1 con Schmeichel in porta, pacchetto arretrato composto da Stryger-Larsen e Dalsgaard sulle fasce mentre al centro spazio alla coppia formata da Christensen e Kjaer. A centrocampo Schone e Delaney in cabina di regia mentre davanti spazio a Poulsen (match-winner col Perù), Eriksen e Pione Sisto a supporto di Jorgensen.

QUI AUSTRALIA – I “Canguri” dovrebbero rispondere con uno spigliato 4-3-3 con Ryan a difendere i pali, reparto difensivo composto da Ridson e Behich sulle corsie esterne mentre in mezzo spazio a Milligan e Sainsbury. A centrocampo chiavi a Rogic mentre le mezze ali saranno Mooy e Jedinak, autore del momentaneo pari contro la Francia. In attacco tridente composto da Leckle e Kruse a supporto dell’unica punta Nabbout.

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Danimarca – Australia sarà visibile in diretta esclusiva, in chiaro, su Italia 1: match in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.

Le probabili formazioni

DANIMARCA (4-2-3-1): Schmeichel; Stryger, Christensen, Kjaer, Dalsgaard; Schöne, Delaney; Yussuf Poulsen, Eriksen, Pione Sisto; N. Jorgensen.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Risdon, Milligan, Sainsbury, Behich; Mooy, Rogic, Jedinak; Leckle, Nabbout, Kruse.

STADIO: Samara Arena