Daprelà ancora nel mirino della Samp? Flachi: “Macheda grande rinforzo”

245

La vittoria contro la Roma ha confermato la mia fiducia nei confronti della squadra. La Samp ha giocato una grande partita ottenendo tre punti pesanti contro un avversario difficilissimo nonostante fosse anche passata in svantaggio. Questo è un segnale chiaro dell’ottima condizione che sta attraversando la squadra anche dopo il difficile momento vissuto durante il ‘caso Cassano’.

La posizione in classifica non può che soddisfare i tifosi e far guardare con ottimismo al futuro. Dal mercato è arrivato anche un grande rinforzo come Federico Macheda che sicuramente potrà dare una grossa mano in vista del proseguo del campionato. Sono molto soddisfatto del lavoro svolto da tutta o la società doriana e di come ha saputo gestire con grande professionalità anche le situazioni più complicate.

CAPITOLO MERCATO – Secondo quanto riportato da itasportpress.it, la Sampdoria avrebbe ancora nel mirino Fabio Daprelà, 19enne terzino sinistro del Brescia. Lo svizzero potrebbe essere ceduto perché non ritenuto pienamente soddisfacente dai lombardi, tanto che fin’ora ha collezionato solo tre gettoni in campionato.

Accostato anche al Werder Brema, il giocatore potrebbe fare al caso dei blucerchiati, che avrebbero avviato una trattativa con i dirigenti delle “rondinelle” per portarlo a Genova. Vedremo nei prossimi giorni se l’affare si concluderà e se l’interesse blucerchiato sarà realmente concreto.

[Francesco Flachi e Nicolò Valle – Fonte: www.sampdorianews.net]