De Boer: “Fiducia nella squadra”

299

MILANO – “Dobbiamo dare il massimo in tutte le partite, anche contro il Cagliari. Ho grande fiducia, fa parte della mia filosofia. Abbiamo fatto un grande lavoro durante la sosta, tutti sono in buona forma e adesso ritroveremo anche i nazionali”.

Sono alcune dichiarazioni che ha esternalizzato il tecnico dell’Inter, Frank de Boer in occasione dell’evento che si è tenuto al Centro Infiniti di Milano.

Dopo la beffarda sconfitta di Roma i nerazzurri proveranno a riprendere il cammino a partire da domenica prossima, 16 ottobre quando ospiteranno un non agevole avversario quale il Cagliari. Quindi parlando di possibili impieghi in partita e del futuro della squadra ha aggiunto:

“Brozovic e Kondogbia in campo? Non lo so ancora, ma indubbiamente sono giocatori importanti. Marcelo ha qualità, deve solo allenarsi nel modo giusto, il ritorno in squadra non è un problema. Scudetto? Per me la cosa importante è vincere ogni partita e a marzo vedremo dove saremo. Se guarderò Roma-Napoli? Guardo sempre volentieri le partite in cui c’è grande qualità”.