De Laurentiis a Sky Sport: “Inler deve accettare clausola più alta. Operazione conclusa per Criscito”

233

Aurelio De Laurentiis ha fatto il punto sul mercato del Napoli a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: “Per Inler ci siamo, lo stiamo trattando da un anno ed abbiamo l’accordo con i Pozzo. Il giocatore deve accettare una clausola rescissoria più alta, deve capire che il Napoli non sarà per lui un club di passaggio, ma un punto di approdo: una fede da abbracciare fino in fondo”

CRISCITO E GLI ALTRI – “L’operazione è conclusa – ha detto De Laurentiis – Preziosi è un amico e mi dice sempre: “Aurè, possibile che non riesco mai a venderti un giocatore?”. Ora è tutto fatto, dobbiamo trovare l’accordo con il calciatore, ma non ci saranno problemi: è napoletano e ha tanta voglia di tornare a Napoli. Palacios? Potrebbe essere un ulteriore rinforzo in vista della Champions League, ma dobbiamo verificare il suo stato di salute dopo l’infortunio. Hamsik? Provo un grande affetto per lui, non voglio perderlo perchè ammiro la sua serietà e il suo modo nel sapersi comportare”

MAZZARRI – Sto lavorando per costruire un grande Napoli per il prossimo quinquennio, un Napoli che sia squadra importante con lui, Mourinho o Villas Boas in panchina – dice in tono scherzoso il presidente – Vorrei solo che il nostro tecnico adottasse maggiomente la napoletanità, mi piacerebbe vederlo un giorno in allenamento tutto vestito d’azzurro!”

[Vincenzo Balzano – Fonte: www.tuttonapoli.net]