Tallo-Inter in stand-by, incerto il riscatto dal Chievo

222

Di Junior Tallo, attaccante classe 1992, in prestito dal Chievo Verona all’Inter, FcInterNews.it ve ne aveva reso conto già nei mesi si dicembre e gennaio scorsi, quando si era svolta l’operazione di mercato tra i due club.

Tallo, poi, agli ordini di mister Pea, si è insediato nel gruppo della Primavera nerazzurra, ha giocato, segnato (2 gol), e fornito buone prestazioni. Ora, a tornei finiti, si apre la discussione sul futuro di questo giocatore: Chievo e Inter, infatti, si erano lasciate a gennaio, accordandosi su di un prestito con diritto di riscatto a favore della società nerazzurra ad un prezzo già fissato.

L’Inter, e i tecnici che lo hanno seguito, stimano il ragazzo e stanno spingendo affinché l’attaccante rimanga a Milano, ma c’è da fare i conti con un riscatto (già fissato) giudicato molto alto dalla società nerazzurra (cifre – non confermate – parlano di un riscatto a più di un milione e mezzo di euro).

Sicuramente, come ha avuto modo di affermare il direttore sportivo del Chievo, Giovanni Sartori, in esclusiva per FcInterNews.it, ci saranno incontri con l’Inter per discutere dei prestiti e delle compartecipazioni, ed è evidente – da questo punto di vista – che l’argomento Tallo sarà affrontato entro il mese di giugno.

Anche perché l’ivoriano è un giocatore molto apprezzato, sia in ambito nazionale che internazionale, e forse la società di Campedelli vorrebbe inserirlo nelle proprie fila per la prossima stagione. Ma ancora non è stato deciso nulla, e – così da indiscrezione giunte alla nostra redazione – Tallo alla fine potrebbe anche rimanere in nerazzurro. Decisive, da questo punto di vista, saranno le prossime due settimane…

[Giuseppe Granieri – Fonte: www.fcinternews.it]