UFFICIALE: Foggia e Bisceglie riammesse in Serie C

279

Serie C

E’ arrivata l’ufficialità: Foggia e Bisceglie sono state ripescate in Serie C, lo ha deciso poco fa il Consiglio Federale.

FOGGIA – Si è concluso poco fa il Consiglio Federale riguardante il match tra Picerno e Bitonto, giocatosi il 5 maggio 2019. Sono state ripescate in Serie C Foggia e Bisceglie che, con tutta probabilità, andranno ad inserirsi nel Girone C della terza divisione Nazionale. Di seguito parte del comunicato ufficiale del Consiglio Federale:

“Applicando la sentenza della Corte Federale di Appello con le sanzioni per i Club Az Picerno e Bitonto, il Consiglio Federale ha proceduto all’unanimità di indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolai dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posso in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D. Alle due società sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi”.