Del Neri: “Non cancello il mio passato alla Sampdoria”

267

Chi è genovese sa bene quanto aspra sia la rivalità tra Genoa e Sampdoria. E Gigi Del Neri, che torna al lavoro dopo la non positiva esperienza con la Juventus, era a conoscenza di ciò che lo aspettava nel momento in cui ha accettato di guidare i Grifoni. Proprio lui, che prima della Juve aveva allenato sull’altra sponda del capoluogo ligure, accasandosi alla Sampdoria.

Ma il buon Gigi, puntando sulla sincerità, l’ha detto senza mezze misure: “Non cancello il mio passato alla Sampdoria. Ora però sono qui al Genoa per fare bene”. Ieri pomeriggio primo allenamento a Pegli per il nuovo tecnico insieme al nuovo staff (il secondo Francesco Conti, il collaboratore tecnico Maurizio D’Angelo e il preparatore atletico Luca Limonta).

Tuttavia non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura di Del Neri sulla panchina rossoblu, visto che proprio ieri è arrivato il responso delle visite mediche effettuate da Marco Borriello: l’attaccante, ko durante il match con la Roma, dovrà stare fermo per 45 giorni a causa di una distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti.