Fantacalcio: un video spot per la nuova edizione di FM Pro

234

Dopo l’inaugurazione del nuovo sito e l’inizio del campionato con gli aggiornamenti alla super Guida con i consigli sul fantacalcio, Fantamagic Pro si presenta al pubblico anche con un video spot che racchiude in sintesi il messaggio di questa nuova avventura organizzata da Fantamagic in collaborazione con il giornale L’Opinionista.

10 anni di esperienza per un gioco che ha fatto divertire oltre 90.000 persone sulla rete e che si propone in una veste nuova con super bonus e tre tornei aggiuntivi. Inoltre sarà possibile avere una nuova squadra se si gioca anche a Fantamagic classic, con quotazioni dei calciatori sempre in aggiornamento.

Vi rinnoviamo l’invito a provare a costruire la propria squadra con i 250 crediti disponibili e ad affidarsi al supporto tecnico per qualsiasi consiglio o problematica tecnica. Per i partecipanti al torneo di Fantamagic Pro è possibile inviare una mail a: marketing@lopinionista.it.

E’ previsto un punteggio di ingresso questa settimana pari a ben 560 punti e due gironi di fascia uno da completare. Inizia a sfidare i tuoi avversari sulla rete in questa nuova avventura su: www.fantacalciok.com.