Delio Rossi: “A Cesena sapevamo di poter vincere”

56

Con la tredicesima giornata di campionato arriva la seconda vittoria consecutiva per il Palermo. Così l’allenatore rosanero ha commentato il 2-1 sui romagnoli: “Il Cesena ha fatto un’ottima partita e in qualche frangente abbiamo sofferto, ma il Palermo è riuscito a fare meglio degli avversari. Dobbiamo ancora migliorare su alcuni aspetti, ma per le nostre caratteristiche non saremo mai una squadra impenetrabile, giochiamo fino alla fine e attacchiamo sempre. La squadra mi è piaciuta e alcuni giocatori, come Miccoli, Pastore e Ilicic fanno la differenza perché si sacrificano”.

Rossi ha anche commentato il momento della sua squadra e la vittoria nel derby contro il Catania: ” Il derby è sempre un campionato dentro al campionato, che dà tanto ma può anche togliere tanto. Abbiamo vinto e questo ci ha dato la forza di venire a Cesena con la consapevolezza di poter vincere. Ovviamente poi avremmo anche potuto perdere perché il Cesena è una buona squadra”.

[Valeria Del Sordo – Fonte: www.tuttocesena.it]

Articoli correlati

Napoli-Siena 2-1: le pagelle

Scritto da - 13 maggio 2013
TABELLINO: NAPOLI-SIENA 2-1 Napoli (4-3-1-2): Rosati 6; Grava 6,5 (57′ Insigne 6), Cannavaro 6, Rolando 6; Mesto 6, Inler 5,5,…

Parma, Marino esonerato

Scritto da - 4 aprile 2011
Il Parma ha esonerato l’allenatore Marino. E’ stato il dg Leonardi ad annunciarlo dopo la sconfitta interna col Bari. Leonardi,…