Di Marzio: “Pienaar è un’idea. Bale si può. Cassano…”

231

Pienaar solo un’idea, Bale si può prendere con 25 milioni di euro. Queste, in sintesi, le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio a SkySport24.

Su Pienaar: “In questi giorni ho sentito dire che per Pienaar era fatta, che già c’era un’opzione dell’Inter e che l’affare fosse chiuso. In realtà”, chiarisce Di Marzio, “all’Inter il centrocampista dell’Everton piace, ma è extracomunitario e,prima di prenderlo, magari si cercherà qualcosa di meglio”.

Limpido anche il discorso su Gareth Bale. “Bale è fortissimo e piace a molti. Dal Tottenham dicono che sia incedibile? Mi pare strano, visto che qualche tempo lì pensavano che portasse sfortuna e che con lui in campo il Tottenham non vinceva mai. Secondo me, e ne sono piuttosto sicuro, con 25 milioni Bale te lo porti a casa”.

Conferma su Viviano: “L’Inter ha chiuso per il portiere acquistando anche l’altra metà del cartellino. Non dimentichiamoci che, attualmente, Viviano è il guardiano della nazionale italiana. L’Inter, per almeno i prossimi 10 anni, è tranquilla per la porta”.

Capitolo Cassano. “Antonio servirebbe a ogni squadra e il rapporto con Moratti è sempre stato buono. Quello che filtra dall’Inter, però, è che in questo momento non si cerca Cassano. D’altronde, i nerazzurri hanno Sneijder e Coutinho in quel ruolo”.

Chiusura su Maicon. “Forse all’inizio la situazione di mercato ha pesato sul suo rendimento, ma adesso che l’adeguamento gli è stato riconosciuto credo che possa avere la serenità giusta per tornare il vero Maicon”.

Insomma, non aspettiamoci grandi mosse per gennaio. “L’Inter monitora tutto, ma se le cose dovessero continuare ad andare bene come stanno andando, dando ragione alle scelte estive, gli uomini-mercato nerazzurri si muoveranno solo per giugno”.

[Alessandro Cavasinni – Fonte: www.fcinternews.it]