Di Natale-Arshavin, sfida a colpi di magia …

242

Classe, talento e decisività sotto porta. La supersfida tra Arsenal e Udinese di martedì prossimo metterà di fronte anche un bel confronto tra il fuoriclasse russo dei Gunners, Andrey Arshavin, e il nostro capitano, Antonio Di Natale.

Un concentrato di magia e imprevedibilità, quello composto dai due giocatori, che sicuramente accenderà la sfida dell’Emirates Stadium, palcoscenico privilegiato della sfida che, la settimana dopo, si sposterà nel “giardino di casa” di Totò, ovvero il campo del Friuli dove, a supportare il numero 10 bianconero ci sarà, stando agli ultimi dati sulla vendita dei biglietti, il pubblico delle grandi occasioni.

Indubbiamente Arshavin, insieme a van Persie e Walcott, è tra gli uomini più pericolosi a disposizione di Wenger e vanta una grande esperienza internazionale che, però, non fa difetto nemmeno a Di Natale che vuole dimostrare, anche in campo europeo, il suo valore, qualora ce ne fosse ancora bisogno.

I sogni corrono veloci, come un pallone sull’erba del campo da gioco, la sfida tra i due giocatori di maggior tasso tecnico è lanciata, il duello è pronto a essere combattuto a suon di colpi ad effetto che renderanno sicuramente più intrigante e affascinante un confronto che già trasuda storia per i colori bianconeri.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]