Sensibile allontana Rizzato e Missiroli: “Sulla sinistra siamo coperti, in mezzo al campo abbiamo 10 giocatori per 3 maglie”

248

Pasquale Sensibile ha commentato i rumors di mercato, che vedevano la Sampdoria ancora interessato a Simone Rizzato e Simone Missiroli, in un’intervista rilasciata a reggionelpallone.it:

“La stima per l’esterno della Reggina è immutata, cosi come il bel rapporto che lega Atzori e Rizzato. Sulla sinistra però siamo coperti, abbiamo già Castellini e Laczko, il nostro allenatore è più che soddisfatto di questi due giocatori. Un ritorno di fiamma negli ultimi giorni di mercato? Si, se il Real Madrid fa un’offerta da 20 milioni di euro per uno dei nostri esterni (ride, ndr). Scherzi a parte, ripeto che a sinistra non faremo nessun altro innesto. Se ieri Rizzato era commosso e qualcuno l’ha letto come un addio vuol dire che la Reggina l’ha ceduto ad un’altra società che non è la Sampdoria”.

La trattativa per Missiroli? In questo caso la situazione è ancora più netta: abbiamo dieci giocatori per tre maglie in mezzo al campo, figurarsi se andiamo a prenderne un altro. Con il presidente Foti, quando ci siamo stretti la mano in occasione dell’affare Costa, siamo stati chiari: per adesso non siamo interessati ad altri giocatori della Reggina, seppure la società calabrese ne ha di interessanti. Magari qualcuno parlerà di bluff o strategia di mercato, io dico di aspettare il 31 agosto, vedrete che non prenderemo Rizzato o Missiroli, fatto salvo per infortuni o cessioni impreviste”.

[Diego Anelli – Fonte: www.sampdorianews.net]