Di Natale: “Sono sempre contento di partecipare ad iniziative benefiche”

248

logo-udineseAntonio Di Natale è stato presente ieri sera al ristorante Ancona 2 di Udine per la consegna della sua rappresentazione tridimensionale in celebrazione del suo 150° gol in serie A con la maglia dell’Udinese, realizzata da Idea Prototipi. L’opera è stata acquistata dal proprietario dell’Ancona 2, Vincenzo Pisacane. Il ricavato andrà devoluto in beneficenza alla onlus “Udinese per la VIta”

Voglio ringraziare chi ha ideato questa bellissima scultura – ha dichiarato Di Natale – sono sempre contento di partecipare ad iniziative benefiche, inoltre sono anche un grande amico di Vincenzo Pisacane che aveva in passato acquistato anche la scarpa con la quale ho realizzato il mio gol numero 100, e oggi si è confermato una bellissima persona“.

Il capitano ha poi parlato del suo momento e di quello della squadra: “Noi stiamo lavorando bene, come dimostrato anche nella gara di Catania. Io ho tantissima voglia di giocare, spero di recuperare per la partita di Domenica, nei prossimi allenamenti riuscirò a capire qualcosa in più sulla mia condizione, ma sono ottimista”.

[Sito Ufficiale Udinese Calcio – Fonte: www.udinese.it]