“Dietro le quinte nel mondo delle due ruote”, presentazione del libro

116

Domenica 14 novembre alle ore 16 appuntamento con la presentazione del volule di Stefano Del Re presso dell’“Experience Center” di Beltrami TSA

Dietro le quinte nel mondo delle due ruoteREGGIO EMILIA – All’interno dell’autorevole “Experience Center” di Beltrami TSA in uno scenario di novità tecniche, personalità illustri del mondo bike, e tanti appassionati di ciclismo è attesa la presentazione del libro “Dietro le quinte nel mondo delle due ruote”.

Un volume di 188 pagine dove all’interno sono racchiuse storie e aneddoti del mondo del ciclismo professionistico degli anni ottanta e novanta periodo in cui l’autore esercitava una professione tecnica all’interno dei team professionistici più blasonati dell’epoca. Da Chioccioli a Cipollini da Bartoli ad Argentin verranno raccontate storie ed aneddoti di grandi campioni.

Nella sala Experience l’autore Stefano Del Re sarà affiancato da Riccardo Magrini, voce autorevole di Eurosport e dal giornalista di Inbici Magazine Gian Luca Giardini.

L’iniziativa, ci spiega Graziano Beltrami titolare della Beltrami TSA è nata dall’esigenza di ampliare il concetto di Experience che il nostro centro vuole dare ai nostri clienti e tutti gli appassionati di ciclismo.
In questo caso abbiamo pensato di dare spazio all’editoria indipendente e il libro che verrà presentato ha proprio queste caratteristiche.

Tutto lo staff della Beltrami Tsa sarà quindi pronto ad accogliere i propri ospiti dalle ore 10.00 in via Euripide 7/9 a Reggio Emilia, presso l’Experience Center.