Dijon – Strasburgo 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

1014 0

Dijon Strasburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Dijon – Strasburgo di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

Presentazione della partita

DIGIONE – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021 andrà in scena Dijon – Strasburgo, incontro valevole per la giornata 21 del campionato Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Strasburgo si è imposta per 1-0. Sarà il fischietto Brisard che arbitrerà l’incontro in programma allo Stade Gaston Gérard. Pronostico a favore della Strasburgo con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Il Dijon, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 3 gol e subito 4. Il bilancio della Strasburgo é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Ligue 1 dove attualmente é in testa il Paris SG con 42, seguita dal Lille con 42 e il Lione con 40.

Le probabili formazioni di Dijon – Strasburgo

Il Dijon dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 con Racioppi in porta, terzini Boey e Muzinga e centrali Coulibaly e Ecuele Manga. In cabina di regia Ndong e Cheikh e come esterni Celina e Ebimbe. In attacco Baldé sulla trequarti in appoggio a Konaté. L’Angers dovrebbe optare invece per un 4-1-3-2 con Kawashima tra i pali, in difesa Djiku e Mitrovic centrali e Lala e Caci terzini. A centrocampo Aholou. Sulla trequarti Thomasson, come ali Sissoko e Bellegarde e in attacco Diallo e Ajorque.

DIJON (4-4-1-1): Racioppi; Boey, Coulibay, Ecuele Manga, Muzinga; Celina, Ndong, Cheikh, Ebimbe; Balde, Konaté. Allenatore: Linares.

STRASBURGO (4-1-3-2): Kawashima; Lala, Djiku, Mitrovic, Caci; Aholou; Sissoko, Thomasson, Bellegarde; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Dijon – Strasburgo, valida per la giornata 21 del campionato Ligue 1, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.