Dijon – Strasburgo 0-0: diretta live, risultato in tempo reale

967

Dijon Strasburgo cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Dijon – Strasburgo di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO IN DIRETTA: DIJON FCO-RC STRASBOURG 0-0

45' Doppio fischio del direttore di gara e squadre che lasciano il terreno di gioco sul risultato di 0 a 0. Non perdevi il secondo tempo fra poco qui

1' Tutto pronto, parte l'incontro tra Dijon FCO e RC Strasbourg!

Benvenuti alla diretta di Dijon FCO - RC Strasbourg, squadre in campo pronte all'inizio del match

DIJON FCO: Anthony Racioppi; Sacha Boey, Ngonda Muzinga, Senou Coulibaly, Wesley Lautoa (dal 29' st Pape Diop), Bruno Écuélé, Frédéric Sammaritano (dal 29' st Mounir Chouiar), Eric Dina Ebimbe (dal 14' st Moussa Konaté), Bersant Celina (dal 14' st Roger Assalé), Mama Baldé, Didier Ndong. A disposizione: Saturnin Allagbe, Jonathan Panzo, Fouad Chafik, Jordan Marié, Alex Dobre. Allenatore: David Linarès.

RC STRASBOURG: Eiji Kawashima; Kenny Lala, Stefan Mitrovič, Anthony Caci (dal 45' st Lamine Koné), Alexander Djiku, Jean-Eudes Aholou, Mehdi Chahiri (dal 23' st Jean Bellegarde), Adrien Thomasson (dal 45' st Lionel Carole), Ibrahima Sissoko (dal 45' st Dimitri Liénard), Ludovic Ajorque, Habib Diallo (dal 33' st Kévin Zohi). A disposizione: Bingourou Kamara, Sanjin Prcić, Mahamé Siby, Adrien Lebeau. Allenatore: Thierry Laurey.

Reti: al 6' st Ludovic Ajorque, al 18' st Senou Coulibaly.

Ammonizioni: al 9' st Ngonda Muzinga (DIJ).

Presentazione della partita

DIGIONE – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021 andrà in scena Dijon – Strasburgo, incontro valevole per la giornata 21 del campionato Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. Non si tratta della prima sfida tra le due squadre che si ritrovano ad affrontarsi dopo che l’ultima volta la Strasburgo si è imposta per 1-0. Sarà il fischietto Brisard che arbitrerà l’incontro in programma allo Stade Gaston Gérard. Pronostico a favore della Strasburgo con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.00. Il Dijon, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 2 pareggiate e 2 perse; ha siglato 3 gol e subito 4. Il bilancio della Strasburgo é invece di 3 vinte, 0 pareggiate e 2 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 6 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Sguardo alla classifica di Ligue 1 dove attualmente é in testa il Paris SG con 42, seguita dal Lille con 42 e il Lione con 40.

Le probabili formazioni di Dijon – Strasburgo

Il Dijon dovrebbe scendere in campo con un 4-4-1-1 con Racioppi in porta, terzini Boey e Muzinga e centrali Coulibaly e Ecuele Manga. In cabina di regia Ndong e Cheikh e come esterni Celina e Ebimbe. In attacco Baldé sulla trequarti in appoggio a Konaté. L’Angers dovrebbe optare invece per un 4-1-3-2 con Kawashima tra i pali, in difesa Djiku e Mitrovic centrali e Lala e Caci terzini. A centrocampo Aholou. Sulla trequarti Thomasson, come ali Sissoko e Bellegarde e in attacco Diallo e Ajorque.

DIJON (4-4-1-1): Racioppi; Boey, Coulibay, Ecuele Manga, Muzinga; Celina, Ndong, Cheikh, Ebimbe; Balde, Konaté. Allenatore: Linares.

STRASBURGO (4-1-3-2): Kawashima; Lala, Djiku, Mitrovic, Caci; Aholou; Sissoko, Thomasson, Bellegarde; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.

Dove vederla in TV e in streaming

La gara Dijon – Strasburgo, valida per la giornata 21 del campionato Ligue 1, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN Italia.