
La partita Reims – Brest di Domenica 24 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 21° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
Presentazione della partita
REIMS – Oggi pomeriggio, 24 gennaio 2021, alle ore 15:00 verrà disputato Reims – Brest, match valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che la scorsa occasione il Brest ha vinto con il risultato di 2-1. Sarà l’arbitro Hamel a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Stade Auguste-Delaune. Il Reims ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 2.30. Il Reims, nelle ultime 5 gare, ha un bilancio di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 8 e ha subito 5. Il bilancio del Brest é invece di 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5; 6 reti fatte e 9 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo incontro sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:00 troverete la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali e potremo scoprire le mosse dei due allenatori. Ricordiamo che in Ligue 1 guida in classifica la squadra il Paris SG con 42 punti, a seguire il Lille con 42 e il Lione con 40.
Le probabili formazioni di Reims – Brest
Il Reims dovrebbe scendere in campo con un 4-1-4-1 con Rajkovic in porta, come terzini Foket e Konan e al centro Abdelhamid e Faes. In mediana Munetsi. Sulla trequarti Cafaro e Chavelerin ed esterni Zeneli e Mbuku. In attacco Koné unica punta. Il Brest dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Larsonneur tra i pali, in difesa Herelle e Perraud centrali e Chalobah e Le Goff terzini. A centrocampo Lemoine e Le Fee. In attacco come ali Lauerienté e Boisgard, Moncounduit trequartista dietro a Moffi punta.
REIMS (4-1-4-1): Rajkovic; Foket, Abdelhamid, Faes, Konan; Munetsi; Zeneli, Cafaro, Chavelerin, Mbuku; Dia. Allenatore: Guion.
BREST (4-4-2): Larsonneur; Pierre-Gabriel, Chardonnet, Herelle, Perraud; Honorat, Lasne, Belkebla, Faivre; Mounié, Cardona. Allenatore: Dall’Oglio.
Dove vederla in TV e in streaming
Il match Reims – Brest , valido per la giornata 21 del campionato Ligue 1, sarà visibile in diretta tv su DAZN1.