Dinamo Zagabria – Feyenoord 0-0: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

1643

Dinamo Zagabria Feyenoord cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Dinamo Zagabria – Feyenoord del 22 ottobre 2020 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la prima giornata del Gruppo K di Europa League, calcio d’inizio alle ore 21:00

ZAGABRIA – Questa sera, giovedì 22 Ottobre, alle ore 21:00 si giocherà Dinamo Zagabria – Feyenoord, match valevole per la prima giornata del Gruppo K di Europa League 2020/2021.

Cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO FINALE: DINAMO ZAGABRIA-FEYENOORD 0-0

SECONDO TEMPO

90' Non c'è più tempo! La partita Dinamo Zagabria - Feyenoord si chiude qui! Ricordiamo il risultato finale è di 0 a 0. Augurandovi un buon proseguimento vi ricordiamo che nella nostra sezione dedicata alle diretta, trovate le cronache dei principali incontri internazionali e il calcio italiano dalla Serie A fino alla Serie C

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per João Carlos Teixeira

84' Il direttore di gara estrae il giallo a Bart Nieuwkoop

81' Abbandona il campo Mark Diemers per Feyenoord

81' Entra in campo Nicolai Jørgensen per Feyenoord

77' Intervento di Bruno Petković, inevitabile il cartellino giallo per lui

74' Finisce qui la partita di Orkun Kökçü che lascia il campo

74' Spazio a Eric Botteghin, nuova mossa per l'allenatore

73' Feyenoord con un uomo in meno, doppio cartellino giallo per Marcos Senesi

72' Finisce qui la partita di Kristijan Jakić che lascia il campo

72' In campo per Dinamo Zagabria Bartol Franjić

61' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Marcos Senesi

54' Lirim Kastrati abbandona il terreno di gioco

54' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Luka Ivanušec

54' Mario Gavranović abbandona il terreno di gioco

54' Bruno Petković fa il suo ingresso in campo

46' Si parte con la ripresa di Dinamo Zagabria e Feyenoord.

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Dinamo Zagabria-Feyenoord. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

32' L'arbitro estrae il cartellino giallo all'indirizzo di Lirim Kastrati

8' Impreciso dal dischetto GIOCATORE che sbaglia. Resta invariato il punteggio

1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Dinamo Zagabria - Feyenoord, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

DINAMO ZAGABRIA: Dominik Livaković; Rasmus Lauritsen, Kévin Théophile-Catherine, Petar Stojanović, Joško Gvardiol, Arijan Ademi, Lovro Majer, Kristijan Jakić (dal 27' st Bartol Franjić), Mario Gavranović (dal 9' st Luka Ivanušec), Lirim Kastrati (dal 9' st Bruno Petković), Mislav Oršić. A disposizione: Danijel Zagorac, Sadegh Moharrami, Marin Leovac, Josip Šutalo, Marko Tolić, Robbie Burton. Allenatore: Zoran Mamić.

FEYENOORD: Justin Bijlow; Bart Nieuwkoop, Marcos Senesi, Ridgeciano Haps, Uroš Spajić, Mark Diemers (dal 36' st Nicolai Jørgensen), João Carlos Teixeira, Orkun Kökçü (dal 29' st Eric Botteghin), Jens Toornstra, Steven Berghuis, Bryan Linssen. A disposizione: Nick Marsman, Ramón ten Hove, George Johnston, Tyrell Malacia, Lutsharel Geertruida, Jordy Wehrmann, Luciano Narsingh, Christian Conteh. Allenatore: Dick Advocaat.

Reti: al ' pt .

Ammonizioni: al 32' pt Lirim Kastrati (DIN), al 32' st Bruno Petković (DIN), al 39' st Bart Nieuwkoop (FEY), al 16' st Marcos Senesi (FEY), al 45' st João Carlos Teixeira (FEY).

La presentazione del match

Da una parte i padroni di casa, che dopo essere stati eliminati nella fase a gironi di Champions League nella scorsa stagione, tornano a disputare l’Europa League dopo due anni, quando arrivarono fino agli ottavi di finale venendo eliminati dal Benfica. Gli acquisti più onerosi nell’ultima sessione di mercato sono stati il difensore centrale Lauuritsen e il mediano Jakic. Per arrivare di nuovo in finale come nella stagione 2018/19 sono arrivati nuovi giocatori, come il centrale Lo Celso e i terzini Reguilon e Doherty, ma il nome che fa più parlare è quello di Gareth Bale, tornato dopo sette anni in prestito dal Real Madrid. Dall’altra parte la squadra ospite, che vuole evitare di ripetere le prestazioni dello scorso anno, quando arrivarò ultima del girone. Come rinforzo la spesa più alta è stata fatta per il trequartista italo-belga Francesco Antonucci.

QUI DINAMO ZAGABRIA – I padroni di casa, reduci da una vittoria in campionato, dovrebbe schierarsi con il 4-2-3-1, con Livakovic tra i pali, i centrali Lauritsen e Theofile-Catherine e i terzini Stojanovic e Leovac, davanti alla difesa Franjic e Jakic, mentre dietro l’unica punta Gavranovic dovrebbero agire Kastrati, Majer e Orsic.

QUI FEYENOORD – La squadra di Advocaat, che ha pareggiato nello scorso turno di campionato, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-3-3, con Bijlow in porta, in difesa Nieuwkoop e Haps terzini e Spajic e Senesi centrali, a centrocampo Toornstra, Fer e Teixeira, con il tridente d’attacco formato dalla ali Berhuis e Diemers e la punta centrale Linssen.

Dove vedere la partita in streaming

L’incontro Dinamo Zagabria – Feyenoord del 22 ottobre 2020, valido per la prima giornata del gruppo K dell’Europa League 2020/2021, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport. Partita disponibile anche in streaming su Sky Go, servizio riservato agli abbonati Sky e usufruibile tramite pc, smartphone e tablet. In alternativa si potrà ricorrere a Now Tv che, previo abbonamento, consente di assistere ai programmi Sky.

Le probabili formazioni delle due squadre

Dinamo ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Lauritsen, Theofile-Catherine, Leovac; Franjic, Jakic; Kastrati, Majer, Orsic; Gavranovic. Allenatore: Mamic.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Spajic, Senesi, Haps; Toornstra, Fer, Teixeira; Berghuis, Linssen, Diemers. Allenatore: Advocaat.

STADIO: Maksimir