Calcio in diretta oggi 10 marzo 2017: Juventus-Milan e altre partite in tv e in streaming

1793

La programmazione delle partite di oggi

calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi venerdì 10 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

Oggi, venerdì 10 marzo 2017, é giornata di Campionati nazionali. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming.

Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi 10 marzo 2017: Juventus-Milan e altre partite in tv e in streaming

Sono quattro le partite in programma, valide per quattro differenti campionati nazionali.

Shanghai SIPG-Yanbian Funde: gara valida per la seconda giornata della Super League cinese. I padroni di casa hanno vinto il primo incontro, gli ospiti si sono dovuti accontentare del pareggio-

Juventus-Milan: anticipo della ventottesima giornata del campionato di calcio di Serie A.   All’andata la squadra di Montella si impose per 1-0 grazie al gol di Locatelli. I bianconeri sono reduci dal pareggio per 1-1 sul campo dell’Udinese e sono in testa alla classifica con 67 punti, a +8 dalla Roma. I rossoneri provengono dalla vittoria tra le mure amiche per 3-2 sul Chievo e sono settimi con 59 punti.

Espanyol-Las Palmas: anticipo della ventisettesima giornata della Liga spagnola. I padroni di casa arrivano a questa sfida dopo aver prima pareggiato per 2-2 contro il Celta Vigo e successivamente perso contro il Villareal per 2-0. In classifica sono noni con 36 punti. Gli ospiti provengono dal successo per 5-2 contro l’Osasuna e sono dodicesimi a quota 32. Nella sfida di andata la sfida finì in parità per 0-0.

Nizza-Caen: gara valida per la ventinovesima giornata della Ligue 1. Balotelli e compagni sono reduci da uattro vittorie e un pareggio nelle ultime cinque giornate. In classifica sono secondi con 62 punti, a -3 dal PSG: Il Caen non sta attraversando un buon momento ed é quattoridicesimo a quota 31.

Il programma completo:

12.35 Shanghai SIPG-Yanbian Funde (Chinese Super League) – FOX SPORTS

20.45 Juventus-Milan (Serie A) – SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 e PREMIUM SPORT – streaming sui servizi delle due emittenti – cronaca in tempo reale e tabellino in diretta su calciomagazine.net clicca qui

20:45 Espanyol-Las Palmas (Liga) – SKY SPORT PLUS

23.00 Nizza-Caen (Ligue 1) – PREMIUM SPORT 2 (differita)