Serie A: Dybala abbatte il Milan all’ultimo respiro: 2-1 allo Juventus Stadium

4456

Juventus-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

RISULTATO FINALE: JUVENTUS-MILAN 2-1

TABELLINO LIVE:

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Benatia (78′ Rugani), Barzagli (46′ Lichtesteiner), Bonucci, Asamoah; Dani Alves, Khedira, Pjanic; Pjaca (89′ Kean), Higuain, Dybala. Allenatore: Allegri

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio, Paletta, Romagnoli, Zapata; Bertolacci, Sosa, Ocampos (90′ Vangioni); Pasalic (71′ Poli), Bacca (55′ Kucka), Deulofeu. Allenatore: Montella

Arbitro: Massa

Guardalinee: Meli, Crispo

Addizionale 1: Banti

Addizionale 2: Doveri

Quarto uomo: Giallatini

Reti: 30′ Benatia (J), 43′ Bacca (M), 97′ Rig. Dybala (J)

Ammonizioni: Pasalic, Deulofeu, Ocampos, Romagnoli, Sosa (M), Benatia, Pjanic, Khedira (J)

Espulsioni: Sosa (M)

Recupero: 1′ nel primo tempo, 4′ nel secondo tempo

Stadio: Juventus Stadium di Torino


Juventus-Milan la presentazione della partita

Juventus-Milan
Juventus-Milan risultato, tabellino e cronaca della partita

TORINO – Venerdì 10 marzo alle ore 20.45 scenderanno in campo Juventus e Milan, match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie A. Le due squadre hanno ambizioni diverse in campionato con i bianconeri che volano a grandi falcate verso il sesto scudetto consecutivo mentre gli uomini di Montella stanno cercando in tutti modi di tornare almeno in Europa League. Nell’ultimo turno gli uomini di Allegri hanno pareggiato ad Udine grazie alla zuccata di Bonucci mentre il Milan ha battuto il Chievo grazie alla doppietta di Bacca (per lui anche un rigore sbagliato) e un gol di Lapadula su rigore.

QUI JUVENTUS

Allegri è orientato su un 4-3-2-1 con un po’ di turnover in ottica Champions League. Confermato Buffon tra i pali, torna Lichtsteiner a spingere sulla destra mentre rifiaterà Alex Sandro sostituito da Asamoah. Con Giorgio Chiellini a rischio anche per la partita contro il Porto dovrebbe trovare spazio Rugani in difesa. A centrocampo quasi certa la presenza di Marchisio a centrocampo mentre in avanti ha qualche residua chance di giocare dal primo minuto Pjaca al posto di uno tra Dybala e Mandzukic.

QUI MILAN

Montella dovrebbe ritrovare la coppia di centrali titolare con Romagnoli-Paletta, sugli esterni agiranno ancora una volta De Sciglio a destra e Vangioni a sinistra. A centrocampo verso la maglia da titolare Kucka e Pasalic, a riposo contro il Chievo, con l’ormai insostituibile Sosa in cabina di regia. Suso dovrebbe recuperare, nel tridente spazio ancora a Bacca e Deulofeu.