Finali Mondiale Under 20 e Primavera, qualificazioni al Mondiale 2018: dove vederle in tv e in streaming

713

Finali (Mondiale Under 20 e Campionato Primavera) qualificazioni (Mondiale 2018 e Coppa d’Africa 2019). La programmazione di oggi, 11 giugno

risultati domenicaNonostante sia una domenica di metà giugno, la giornata calcistica di oggi, 11 giugno 2017, è densa di appuntamenti. Nove gare in programmazione collegate ad eventi importanti. Finale del Mondiale Under 20, qualificazioni per i Mondiali 2018 e per la Coppa d’Africa 2019 e Finalissima del Campionato Primavera.

Mondiale Under 20

Nel Mondiale Under 20 la Nazionale di Alberigo Evani non é riuscita ad accedere alla finale, riservata a Inghilterra e Venezuela. Cercherà di strappare il podio nello scontro con l’Uruguay.

Qualificazioni ai Mondiali 2018

É il giorno di Italia-Liechtenstein. La Nazionale di Ventura affronta il fanalino di coda del girone. I tre punti le consentirebbero di conservare la vetta della classifica, in attesa dello scontro diretto con la Spagna del 2 settembre. Contemporaneamente gli iberici scendono in campo in casa della Macedonia, che in classifica é soltanto quinta. In programma anche Irlanda-Austria e Finlandia-Ucraina, rispettivamente, per i Gruppi D e I.

Qualificazioni alla Coppa d’Africa

Per le qualificazioni all’edizione 2019 che si giocherà in casa del Camerun, si affrontano Ghana ed Etiopia.

Campionato-Primavera

Si assegna lo scudetto del Campionato Primavera. A contenderselo saranno Fiorentina e Inter, che nelle semifinali hanno eliminato, rispettivamente, Juventus e Roma.

Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Indicheremo anche i nostri LIVE, ossia quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Calcio in diretta oggi, domenica 11 giugno 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo

08.30 Italia-Uruguay (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

12.00 Inghilterra-Venezuela (Mondiali Under 20) – EUROSPORT 1

17.30 Ghana-Etiopia (Qual. Coppa d’Africa 2019) – FOX SPORTS

18.00 Irlanda-Austria (Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY CALCIO 1;  Finlandia-Ucraina(Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY CALCIO 2; Inter-Fiorentina (Finalissima Campionato Primavera) – SPORTITALIA e RAI SPORT

20.45 Italia-Liechtenstein (Qualificazioni Mondiali 2018) – RAI 1; Serbia-Galles (Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY SPORT 3, SKY SPORT MIX e SKY CALCIO 2; Macedonia-Spagna (Qualificazioni Mondiali 2018) – SKY CALCIO 1 e SKY SPORT PLUS

in streaming:

Gli abbonati di SkySport e di Sky Calcio (e di Foxsport, che fa parte del pacchetto SKY) potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport potranno vedere Eurosport Player.