Chievo-Roma e Napoli Fiorentina: dove vederle in tv e in streamig

1076

La giornata calcistica di oggi, sabato 20 maggio 2017, propone i due anticipi di Serie A, due gare del Mondiale Under 20 e altre due di Campionati Nazionali esteri

calcio tv e streaming (sabato)Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

La giornata calcistica di oggi inizia già di prima mattina con la 21ma edizione del Mondiale Under 20, al via in Corea del Sud. Ventiquattro le squadre partecipanti, divise in sei gruppi da quattro. Tra queste anche l’Italia. Passano il turno le prime due di ogni girone e la quattro migliori terze. Oggi scendono in campo Germania-Venezuela e Argentina-Inghilterra.

Per la decima giornata del campionato cinese va in onda Shanghai Shenhua-Shanghai SIPG. Una sfida tra la seconda e la settima in classifica, distanziate di 9 punti.

Due gli anticipi del Campionato di Serie A: Chievo-Roma e Napoli-Fiorentina. Gli scaligeri non hanno più nulla da chiedere al campionato mentre  giallorossi devono difendere il secondo posto, che significherebbe accesso diretto alla Champions League, dagli attacchi del Napoli. Che a sua volta cerca di battere i viola, in lotta per l’ultima posizione utile per l’Europa League.

Chiude la giornata DC United-Chicago Fire, match valido per la 13ma gionata di Major Soccer League. Una sfida tra la penultima e la quarta in classifica.

Il programma completo

in tv

07.00 Germania-Venezuela (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

09.30 Argentina-Inghilterra (Mondiale Under 20) – EUROSPORT 1

13.35 Shanghai Shenhua-Shanghai SIPG (Chinese Super League) – SKY SUPER CALCIO

18.00 Chievo-Roma (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

20.45 Napoli-Fiorentina (Serie A) – PREMIUM SPORT, SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO e SKY CALCIO 1

22.00 DC United-Chicago Fire (MLS) – EUROSPORT 1

in streaming:

Gli abbonati di Sky potranno visualizzare le partite anche in live streaming su SkyGo. Soltanto gli abbonati a Eurosport Player potranno vedere in streaming i programmi di Eurosport.

I nostri live

Chievo-Roma; Napoli-Fiorentina