Calcio in diretta oggi lunedì 3 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1186

La programmazione delle partite di oggi

Calcio in diretta oggi lunedì 3 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Dopo l’abbuffata di calcio dei giorni scorsi sono soltanto due le partite in programmazione nella giornata di oggi, lunedì 3 aprile 2017. Tre incontri, comunque, di alta qualità: Inter-Sampdoria, Frosinone-Avellino e Celta-Vigo- Las Palmas. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Allo stadio Meazza l’Inter ospita la Sampdoria nel posticipo della trentesima giornata del campionato di calcio di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in trasferta per 2-2, ottenuto sul campo del Torino e in classifica sono sesti con 55 punti. In piena corsa per un posto in Europa. Gli ospiti provengono dalla sconfitta casalinga per 1-0 rimediata dalla capolista Juventus, al termine di una partita ben giocata. Sono decimi a a quota 41. All’andata finì 1-0 per i blucerchiati. Decisivo fu il gol realizzato da Quagliarella sul finire del primo tempo.

Frosinone-Avellino é l’anticipo della trentaquattresima gionata del Campionato di Serie B. I ciociari sono reduci dal pareggio interno col Cesena e sono al primo posto con 60 punti, a +2 dal Verona. Gli irpini provengono dalla vittoria per 0-1 sul campo della Spal Sono tredicesimi a quota 40.

Celta Vigo-Las Palmas é invece il posticipo della ventinovesima giornata della Liga Spagnola. Una sfida tra l’undicesima e la dodicesima in classidfica, distanziate da soli 3 punti. Trentotto contro trentacinque.

Calcio in diretta oggi lunedì 3 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo:

in tv:

20:30 Frosinone-Avellino (Serie B) –  Sky Calcio 2 HD –  LIVE

20.45 Inter-Sampdoria (Serie A) – Premium Sport e Sky Calcio 1 – LIVE

20.45 Celta Vigo-Las Palmas (Liga) – Fox Sports

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati