Calcio in diretta oggi venerdì 7 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

1025

La programmazione delle partite di oggi

calcio diretta tv e streaming (venerdì)
Calcio in diretta oggi venerdì 7 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

In attesa di rituffarci nel weekend calcistico, la giornata di oggi, venerdì 7 aprile 2017, prevede la messa in onda in tv di sole tre partite. Un incontro valevole per il campionato cinese, uno per quello francese e un altro ancora per la Liga Spagnola. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Shanghai SIPG-Shandong Luneng Taishan: incontro valevole per la quarta giornata della Super League Cinese. La terza in classifica con sei punti ospita la capolista, che si trova a punteggio pieno.

Lille-Nizza: incontro valevole per la trentaduesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa del Lilla, tredicesimi a 37 punti,  nelle utime quattro giornate hanno ottenuto due vittorie e due pareggi. Non hanno particolari problemi di classifica. Il Nizza di Balotelli, terzo in classifica con 67 punti, a quattro lunghezze dalla capolista Monaco, nelle ultime cinque gare ha conseguito tre vittorie e due pareggi. Giocherà per i tre punti e per continuare a tenere accesa a speranza dello scudetto.

Villareal-Athletic Bilbao: anticipo della trentunesima giornata della Liga Spagnola. Scontro diretto per un posto in Europa tra la quinta e la sesta in classifica, separate da una sola lunghezza. I padroni di casa hanno la miglior difesa del campionato e nelle ultime cinque gare hanno ottenuto tre vittorie e due sconfitte. I baschi, invece, nelle ultime cinque gare hanno conseguito quattro successi ed una sconfitta.

Calcio in diretta oggi venerdì 7 aprile 2017: le partite in tv e in streaming

Il programma completo:

in tv:

13.35 Shanghai SIPG-Shandong Luneng Taishan (Chinese Super League) – Fox Sports

20.45 Lille-Nizza (Ligue 1) – Premium Sport

20.45 Villarreal-Athletic Bilbao (Liga) – Sky Sport Plus

in streaming

programmi di Sky Sport  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati