Calcio in diretta oggi venerdì 17 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

1047
calcio tv e streaming
Calcio in diretta oggi venerdì 17 marzo 2017: le partite in tv e in streaming

PERUGIA – Giornata di anticipi quella di oggi, venerdì 17 marzo 2017, con in primo piano la Serie B per quanto riguarda il calcio di casa nostra. Liga Spagnola e la Ligue 1, invece, per quanto concerne il calcio estero. Ma soprattutto giornata di sorteggi dei quarti di finale di Champions League e di Europa League (LIVE).

Alle ore 12, a Nyon, saranno fatti gli accoppiamenti delle otto squadre rimaste in lizza. Chi toccherà alla Juventus, unica squadra in competizione? Un’ora dopo le otto formazioni  che ambiscono ad arrivare alla finale di Europa League, in programma a Stoccolma il 24 maggio, conosceranno i rispettivi avversari. Andiamo a scoprire nel dettaglio gli incontri in programma e come poterli seguire in diretta tv o streaming. Nell’elenco saranno indicati con la parola LIVE anche tutti quelli che si potranno visualizzare con le nostre dirette testuali da desktop, tablet e mobile.

Perugia-Benevento: anticipo valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Gli umbri sono reduci dal pareggio interno col Cittadella e in classifica sono  sesti con 44 punti, a 11 lunghezze dalla capolista Spal. I campani hanno 4 punti in più, in classifica sono quarti e provengono dal pareggio a Chiavari contro l’Entella. All’andata finì 0-0.

Las Palmas-Villareal: anticipo valevole per la ventottesima giornata della Liga Spagnola. La dodicesima in classifica contro la sesta distanziate da sedici punti. All’andata finì 2-1 per il Villareal.

Lille-Olympique Marsiglia: anticipo valido per la trentesima giornata della Ligue 1: La quattordicesima contro la quinta, separate da dodici punti. All’andata finì 2-1 per il Marsiglia.

Calcio in diretta oggi venerdì 17 marzo 2017: partite in tv e streaming

in tv:

12.00 Sorteggio quarti di finale Champions League: Mediaset Premium Sport – Eurosport 1

13.00 Sorteggio quarti di finale Europa League: Sky Sport 1 – Eurosport 1

20.30 Perugia-Benevento (Serie B):  Sky Sport 1 e Sky Super Calcio

20.45 Las Palmas-Villarreal (Liga) – Sky Sport Plus

20.45 Lille-Olympique Marsiglia (Ligue 1) – Mediaset Premium Sport

in streaming:

programmi di Sky Sport e Sky Calcio  -> SkyGo per i soli abbonati

programmi di Mediaset Premium -> Premium Play per i soli abbonati

programmi RAI  -> streaming gratuito su RaiPlay (all’interno del territorio italiano)