Donadoni: “Ci sono ampi margini di miglioramento e lavorando riusciremo a crescere sempre più”

263

Terzo risultato utile per il Parma della neo gestione Donadoni. Il tecnico al termine della gara del “Massimino” analizza la situazione della squadra squadra e sull’episodio che nel finale poteva regalare il bottino pieno. Queste le parole riportate sul sito ufficiale della società:

“Stiamo lavorando e crescendo. oltre ad acquisire quella consapevolezza che possiamo anche noi costruire qualcosa e senza aspettare regali degli altri. A volte sbagliamo ancora l’appoggio, il passaggio finale e questo è ancora il nostro limite. Tuttavia mi è piaciuta la reazione allo svantaggio. Ci sono ampi margini di miglioramento e lavorando riusciremo a crescere sempre più”.

Sull’esordio di Okaka e l’occasione per vincere che ha visto protagonista il neo acquisto proprio allo scadere: “Il primo ad essere dispiaciuto è lui. Non vado mai a recriminare su occasioni perse. È stato molto positivo il suo debutto, così come quello di Jonathan. Questo ci dà vantaggi per il proseguo del campionato”.

Sul possibile arrivo di Mariga: “È un giocatore che conosce questa piazza ed è esploso proprio a Parma. È un giocatore estremamente importante e saremo contentissimi se verrà ad integrare la nostra rosa e a darci una mano”.

Sulla partita con la Juventus: “Domani torneremo a lavorare a Collecchio e cominceremo a prepararla”.