Eibar – Valladolid 1-1: diretta live e risultato in tempo reale

963

Eibar Valladolid cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Eibar – Valladolid di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata de LaLiga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: SD EIBAR-REAL VALLADOLID 1-1

SECONDO TEMPO

90' Arriva il segnale dall'arbitro il match SD Eibar – Real Valladolid si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

90' E' giallo! Fabián Orellana riceve il cartellino dall'arbitro

89' Roque Mesa abbandona il terreno di gioco

89' Spazio a Míchel, nuova mossa per l'allenatore

85' L'arbitro non esita ad estrarre il giallo all'indirizzo di Lucas Olaza

79' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Kike Pérez

79' Esce dal campo Kike García per SD Eibar

79' Dalla panchina si alza Yoshinori Mutō che fa il suo ingresso

74' Finisce qui la partita di Jota che lascia il campo

74' Saidy Janko in campo, prende il posto del compagno di squadra

68' Termina qui la partita di Shon Weissman che abbandona il rettangolo di gioco

68' Kenan Kodro in campo, prende il posto del compagno di squadra

64' Fuori Rafa Soares, ecco la mossa dell'allenatore

64' Buttato nella mischia Cote

63' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Alejandro Pozo

46' Al via la ripresa dell'incontro tra SD Eibar e Real Valladolid, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra SD Eibar e Real Valladolid. L'arbitro ha fischiato la fine

39' Il direttore di gara estrae il giallo a Rafa Soares

23' Gol di Kike García! Superato il portiere incornando di testa, assist di Bryan Gil e varia il risultato. Adesso siamo 1 a 1

7' In gol Roque Mesa! Per lui superando il portiere con un rigore e punteggio che diventa: 0 a 1

1' SD Eibar e Real Valladolid ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di SD Eibar - Real Valladolid, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

SD EIBAR: Marko Dmitrović; Paulo Oliveira, Rafa Soares (dal 19' st Cote), Arbilla, Pape Diop, Edu Expósito, Takashi Inui, Sergi Enrich, Kike García (dal 34' st Yoshinori Mutō), Alejandro Pozo, Bryan Gil. A disposizione: Yoel, Esteban Burgos, Bigas, Sergio Álvarez, Recio, Aleix García, Pedro León, Quique. Allenatore: José Luis Mendilíbar.

REAL VALLADOLID: Jordi Masip; Luis Pérez, Bruno, Lucas Olaza, Kike Pérez, Roque Mesa (dal 44' st Míchel), Miguel Rubio, Sergi Guardiola, Shon Weissman (dal 23' st Kenan Kodro), Fabián Orellana, Jota (dal 29' st Saidy Janko). A disposizione: Roberto, Nacho, Toni Villa, Oriol Rey, Waldo Rubio, Kuki. Allenatore: Sergio.

Reti: al 7' pt Roque Mesa, al 23' pt Kike García.

Ammonizioni: al 39' pt Rafa Soares (SD ), al 18' st Alejandro Pozo (SD ), al 40' st Lucas Olaza (REA), al 34' st Kike Pérez (REA), al 45' st Fabián Orellana (REA).

Presentazione della partita

EIBAR – Oggi nel tardo pomeriggio, 13 febbraio 2021, alle ore 18:30 si giocherà Eibar – Valladolid, match valido per la giornata 23 de LaLiga. La partita in programma non rappresenta la prima tra le due squadre che si ritrovano davanti dopo che nella scorsa occasione l’Eibar ha vinto con il risultato di 1-2. Il pronostico è a favore dell’Eibar con i bookmakers che ne quotano il successo a 2.05. L’Eibar, nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 0 vinte, 1 pareggiata e 4 perse; ha siglato 4 gol e subito 10. Il bilancio del Valladolid è invece di 0 vinte, 2 pareggiate e 3 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 12 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Dalle ore 18:30 sarà disponibile la webcronaca con diretta testuale. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica de LaLiga attualmente è in testa l’Atletico Madrid con 51 , seguito dal Real Madrid con 46 e dal Barcellona con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Eibar – Valladolid, valevole per la giornata 23 de LaLiga , sarà visibile in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN Italia.

Le probabili formazioni di Eibar – Valladolid

L’Eibar dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Dmitrovic in porta, terzini Arbilla e Soares e al centro della difesa Oliveira e Rafa. A centrocampo Exposito e Diop. In attacco come ali Inui e Muto, sulla trequarti Gil dietro all’unica punta Kike Garcia. Il Siviglia dovrebbe optare per un 4-3-3 con Bono tra i pali, in difesa Koundé e Gomez centrali e terzini Navas e Acuna. In cabina di regia Reges affiancato da Torres e Rakitic. In attacco Suso e Ocampos esterni offensivi e En-Nesyri punta centrale.

EIBAR (4-2-3-1): Dmitrovic; Arbilla, Oliveira, Bigas, Rafa; Exposito, Diop; Inui, Gil, Muto; Kike Garcia. Allenatore: Mendilibar.

VALLADOLID (4-3-3): Masip; L. Perez, Fernandez, Gonzalez, Olaza; San Emeterio, Mesa; Hervias, K. Perez, Plano; Weissman. Allenatore: Sergio.