Manchester City – Tottenham Hotspur 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

1439

Manchester City Tottenham cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Manchester City – Tottenham Hotspur di Sabato 13 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 24° giornata di Premier League

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: MANCHESTER CITY-TOTTENHAM HOTSPUR 3-0

SECONDO TEMPO

90' Si conclude qui l’incontro tra Manchester City e Tottenham Hotspur, 3 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

90' Intervento da cartellino giallo per Ben Davies

79' Spazio a Riyad Mahrez, nuova mossa per l'allenatore

79' Gabriel Jesus lascia il campo

77' Il direttore di gara estrae il giallo a Eric Dier

72' Buttato nella mischia Gareth Bale

72' Érik Lamela abbandona il terreno di gioco

69' Spazio a Ferrán Torres, nuova mossa per l'allenatore

69' İlkay Gündoğan fuori campo per dar spazio al compagno

66' Rete! İlkay Gündoğan , assist di Ederson riesce a trovare la via del gol

65' Érik Lamela viene ammonito dall'arbitro

64' Buttato nella mischia Dele Alli

64' Finisce la gara di Tanguy NDombèlé che lascia il rettangolo di gioco

50' Manchester City in gol con İlkay Gündoğan che ha siglato , assist di Raheem Sterling!

46' Spazio a Moussa Sissoko, nuova mossa per l'allenatore

46' Lucas fuori campo per dar spazio al compagno

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Manchester City e Tottenham Hotspur, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Termina il primo tempo di Manchester City-Tottenham Hotspur. Appuntamento fra qualche minuto per seguire la ripresa del match

29' Cartellino di color giallo per Bernardo Silva

23' Rete di Rodri. Conclusione freddo a far gol dal dischetto (rigore procurato da İlkay Gündoğan) e risultato che adesso è il seguente: 1 a 0

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Manchester City – Tottenham Hotspur in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

MANCHESTER CITY: Ederson; John Stones, Oleksandr Zinchenko, Aymeric Laporte, João Cancelo, İlkay Gündoğan (dal 24' st Ferrán Torres), Rodri, Phil Foden, Raheem Sterling, Gabriel Jesus (dal 34' st Riyad Mahrez), Bernardo Silva. A disposizione: Zack Steffen, Kyle Walker, Rúben Dias, Benjamin Mendy, Eric García, Thomas Doyle, Kun Agüero. Allenatore: Pep Guardiola.

TOTTENHAM HOTSPUR: Hugo Lloris; Davinson Sánchez, Eric Dier, Japhet Tanganga, Ben Davies, Pierre-Emile Højbjerg, Tanguy NDombèlé (dal 19' st Dele Alli), Heung-min Son, Harry Kane, Érik Lamela (dal 27' st Gareth Bale), Lucas (dal 1' st Moussa Sissoko). A disposizione: Joe Hart, Matt Doherty, Toby Alderweireld, Harry Winks, Steven Bergwijn, Carlos Vinícius. Allenatore: José Mourinho.

Reti: al 23' pt Rodri, al 5' st İlkay Gündoğan, al 21' st İlkay Gündoğan.

Ammonizioni: al 29' pt Bernardo Silva (MAN), al 32' st Eric Dier (TOT), al 45' st Ben Davies (TOT), al 20' st Érik Lamela (TOT).

Presentazione della partita

MANCHESTER – Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 13 febbraio 2021, alle ore 18:30 verrà disputata Manchester City – Tottenham Hotspur per la giornata 24 di Premier League. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Tottenham Hotspur ha vinto con il risultato di 2-0. L’incontro si disputerà all’Etihad Stadium e sarà diretto dall’arbitro Tierney . Il Manchester City ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la loro vittoria a 1.33. Negli ultimi cinque incontri il Manchester City ha conseguito 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte realizzando 15 e subendone 2. Il Tottenham Hotspur invece ha ottenuto 1 vittoria, 0 pareggi e 4 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 10. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Il Manchester City è in testa alla classifica di Premier League con 50 punti, il Manchester United si trova in seconda posizione con 45, mentre in terza troviamo il  Leicester City con 43.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Manchester City – Tottenham Hotspur, valido per la giornata 24 del campionato Premier League, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky, sia su Sky Sport Football ( canale satellitare 203) che su Sky Sport Uno (canale satellitare 201). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Le probabili formazioni di Manchester City – Tottenham Hotspur

Il Manchester City dovrebbe scendere in campo con un 3-4-3, con Ederson tra i pali, pacchetto difensivo con Stones, Dias e Laporte. In cabina di regia Rodrigo e Gundogan e sulle corsie laterali Cancelo e Zinchenko. In attacco tridente con Mahrez e Foden esterni e Sterling prima punta. Il Tottenham Hotspur dovrebbe optare invece per un 4-2-3-1 con Lloris tra i pali, in difesa centrali Rodon e Alderweireld e terzini Doherty e Davies. A centrocampo Hojbjerg e Sissoko. In attacco Lucas Moura e Son esterni, Ndombele trequartista dietro a Kane punta centrale.

MANCHESTER CITY (3-4-3): Ederson; Stones, Dias, Laporte; Cancelo, Rodrigo, Gundogan, Zinchenko; Mahrez, Sterling, Foden. Allenatore: Guardiola.

TOTTENHAM HOTSPUR (4-2-3-1): Lloris; Doherty, Rodon, Alderweireld, Davies; Hojbjerg, Sissoko; Moura, Ndombele, Son;  Kane. Allenatore: Mourinho.