Eintracht Francoforte – Bayern Monaco 2-1: diretta e risultato, dove vedere

1135

Eintracht Francoforte Bayern Monaco cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Eintracht Francoforte – Bayern Monaco di Sabato 20 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 22° giornata di Bundesliga

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: EINTRACHT FRANCOFORTE-BAYERN MONACO 2-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Eintracht Francoforte e Bayern Monaco hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Sul terreno di gioco per Eintracht Francoforte Steven Zuber

90' Daichi Kamada lascia il terreno di gioco

90' Inflessibile l'arbitro estrae il giallo per Evan N'Dicka

90' Javi Martínez rimpiazza il compagno di squadra

90' Abbandona il campo Leroy Sané per Bayern Monaco

82' Buttato nella mischia Lucas Hernández

82' Gli fa spazio Kingsley Coman per Bayern Monaco

82' Buttato nella mischia Jamal Musiala

82' Fuori Eric Maxim Choupo-Moting, ecco la mossa dell'allenatore

74' Aymane Barkok fa il suo ingresso in campo

74' Fuori Amin Younes, ecco la mossa dell'allenatore

68' Minuti per Ragnar Ache che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

68' Luka Jović lascia il terreno di gioco

60' Cartellino giallo all'indirizzo di Hansi Flick

56' L'arbitro è irremovibile, giallo per Sebastian Rode

53' La palla finisce in rete! Robert Lewandowski , assist di Leroy Sané ha superato il portiere

46' Sostituzione per Bayern Monaco entra in campo Leon Goretzka

46' Marc Roca lascia il campo

46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Eintracht Francoforte e Bayern Monaco schierate al centro del campo

PRIMO TEMPO

45' E' tutto per la prima frazione di gioco tra Eintracht Francoforte e Bayern Monaco. L'arbitro ha fischiato la fine

31' Eintracht Francoforte in rete con Amin Younes che ha concluso , assist di Daichi Kamada!

12' Eintracht Francoforte in rete con Daichi Kamada che ha concluso , assist di Filip Kostić!

1' L'arbitro da inizio alla partita!

Eintracht Francoforte – Bayern Monaco in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

EINTRACHT FRANCOFORTE: Kevin Trapp; Evan N'Dicka, Martin Hinteregger, Almamy Touré, Tuta, Filip Kostić, Daichi Kamada (dal 45' st Steven Zuber), Sebastian Rode (dal 22' st Stefan Ilsanker), Makoto Hasebe, Amin Younes (dal 29' st Aymane Barkok), Luka Jović (dal 23' st Ragnar Ache). A disposizione: Markus Schubert, Elias Bördner, Timothy Chandler, Jetro Willems, Ajdin Hrustić. Allenatore: Adi Hütter.

BAYERN MONACO: Manuel Neuer; Niklas Süle, Jérôme Boateng, Alphonso Davies, David Alaba, Joshua Kimmich, Marc Roca (dal 1' st Leon Goretzka), Robert Lewandowski, Leroy Sané (dal 45' st Javi Martínez), Eric Maxim Choupo-Moting (dal 37' st Lucas Hernández), Kingsley Coman (dal 37' st Jamal Musiala). A disposizione: Ron-Thorben Hoffmann, Bouna Sarr, Tiago Dantas, Armindo Sieb. Allenatore: Hansi Flick.

Reti: al 12' pt Daichi Kamada, al 31' pt Amin Younes, al 8' st Robert Lewandowski.

Ammonizioni: al 45' st Evan N'Dicka (EIN), al 11' st Sebastian Rode (EIN).

Presentazione della partita

FRANCOFORTE – Oggi pomeriggio, 20 febbraio 2021, alle ore 15:30 verrà disputata Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, gara valida per la giornata 22 di Bundesliga. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Bayern Monaco ha avuto la meglio con il risultato di 5-0. L’incontro verrà disputato nella Commerzbank Arena di Francoforte sul Meno. Il pronostico è a favore del Bayern Monaco con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.70. Nelle ultime cinque gare disputate l’Eintracht Francoforte ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 15 e subendone 5. Il Bayern Monaco invece ha collezionato 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 11 reti e subendone 4. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Eintracht Francoforte – Bayern Monaco e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Sguardo all’attuale classifica di Bundesliga dove guida il Bayern Monaco con 49 punti, in seconda posizione segue il RB Lipsia con 44 e in terza a pari merito l’Eintracht Francoforte e il Wolfsburg con 39.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Il match Eintracht Francoforte – Bayern Monaco, valido per la giornata 22 di Bundesliga, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Uno (canale satellitare 201). Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte – Bayern Monaco

L’Eintracht Francoforte dovrebbe scendere in campo con un 3-4-2-1 con Trapp in porta, pacchetto difensivo con N’Dicka, Hinteregger e Tuta. In mediana Sow e Hasebe ed esterni Durm e Kostic. In attacco sulla trequarti Kamada e Younes in appoggio all’unica punta Silva.
Il Bayern Monaco dovrebbe invece optare per un 4-2-3-1 con Neuer tra i pali, in difesa Alaba e Boateng centrali e Pavard e Davies terzini. A centrocampo Roca e Kimmich. In attacco Coman e Gnabry ali, Muller trequartista dietro a Lewandowski unica punta.

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; N’Dicka, Hinteregger, Tuta; Durm, Sow, Hasebe, Kostic; Kamada, Younes; Silva. Allenatore: Hutter.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Alaba, Boateng,  Davies; Roca, Kimmich; Coman, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.