
L’Empoli vince 2-1 davanti al suo pubblico grazie ad un rigore di La Gumina. Esce a testa alta dal Castellani la Juve Stabia che ha giocato un buon match.
EMPOLI – Dopo due minuti dall’inizio della gara Bandinelli sblocca la partita con un gran sinistro al volo che batte il portiere della Juve Stabia. L’Empoli è andato più volte vicino al raddoppio, ma è la Juve Stabia a trovare la rete con Cissè che sfrutta al meglio l’assist di Di Gennaro. Dopo pochi minuti, però, l’Empoli usufruisce di un calcio di rigore che La Gumina trasforma con freddezza.
La cronaca minuto per minuto
La presentazione del match
QUI EMPOLI – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Brignoli in porta, pacchetto difensivo composto da Veseli e Balkovec sulle corsie esterne mentre nel mezzo Maietta e Nikolaou. A centrocampo Stulac in cabina di regia con Dezi e Bandinelli mezze ali mentre davanti Laribi alle spalle del tandem offensivo composto da Mancuso e La Gumina.
QUI JUVE STABIA – La squadra campana dovrebbe scendere in campo col 4-3-3 con Branduani in porta, pacchetto arretrato formato da Vitiello e Germoni sulle fasce laterali mentre nel mezzo Tonucci e Troest. A centrocampo Addae in cabina di regia con Calò e Carlini mezze ali mentre in attacco spazio al tridente formato da Melara, Cissè e Canotto.
Dove vederla in TV e in streaming
L’incontro Empoli – Juve Stabia, valevole per la prima giornata del campionato di Serie B, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Empoli – Juve Stabia
EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Maietta, Nikolaou, Balkovec; Dezi, Stulac, Bandinelli; Laribi; La Gumina, Mancuso. Allenatore: Bucchi
JUVE STABIA (4-3-3): Branduani; Vitiello, Tonucci, Troest, Germoni; Addae, Calò, Carlini; Melara, Cissè, Canotto. Allenatore: Caserta
STADIO: Castellani