Empoli-Napoli 2-3, il tabellino: per la squadra di Sarri é la quinta vittoria consecutiva

1084

Empoli-Napoli live risultato, cronaca e tabellino della partita

RISULTATO FINALE: EMPOLI-NAPOLI 2-3  (primo tempo 0-3)

TABELLINO:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce (Dimarco 40’st); El Kaddhouri; Thiam; Pucciarelli (Maccarone 21’st) A disposizione: Pugliesi, Pelagotti; Veseli; Zambeli; Cosic; Dimarco; Barba; Zajc; Marilungo; Maccarone; Picchi Allenatore: Giovanni Martusciello

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj,  Albiol, Chiriches; Ghoulam; Allan; Jorginho (Diawara 17’pt); Hamsik;  Callejon, Mertens (Milik 38’st);  Insigne (Giaccherini 31’st). A disposizione: Sepe; Rafael; Maggio; Koulibaly; Maksimovic; Strinic; Giaccherini; Rog; Zelinski; Diawar; Pavoletti; Milik Allenatore: Maurizio Sarri

Arbitro: Antonio Damato

Guardalinee: Valeriani e Pegorin

Addizionale 1: Gavillucci

Addizionale 2: Pezzuto

Quarto uomo: Preti

Reti: al 19′ Insigne (N), al 23’Mertens (N), al 37’pt Insigne (N)(rig), al 24’st El Kaddhouri (E), al 36′ st Maccarone (E)

Ammonizioni: Jorginho (N), Diousse (E), Mauri (E)

Espulsioni: –

Recupero: 2′ nel primo tempo+ 4′ nel secondotempo

Stadio: Castellani di Empoli


Empoli-Napoli la presentazione della partita

Empoli-Napoli
Empoli-Napoli live risultato, cronaca e tabellino della partita

EMPOLI – Il lunch match della ventinovesima giornata di Serie A metterà di fronte Empoli e Napoli, squadre che hanno obiettivi contrapposti. La squadra di Sarri è in lotta per il secondo posto e viene dalla vittoria per 3-0 contro il Crotone mentre gli uomini di Martusciello sono reduci da cinque sconfitte consecutive ma continuano a mantenere sette punti di vantaggio dal Palermo terz’ultimo, otto sul Crotone e dieci sul Pescara che è il fanalino di coda di questo campionato. La gara sarà diretta da Antonio Damato di Barletta.

QUI EMPOLI

Martusciello non avrà a disposizione Michelidze e Tello. Quindi 4-3-1-2 con Skorupski in porta, pacchetto arretrato formato da Laurini e Pasqual sulle fasce con Costa e Bellusci centrali. A centrocampo Diousse in cabina di regia con Krunic e Croce mezze ali mentre in attacco la coppia Pucciarelli – Maccarone sarà supportata da El Kaddouri.

QUI NAPOLI

Sarri potrebbe concede un po’ di riposo a qualche titolarissimo. Lo schema non cambia, 4-3-3 con Reina in porta mentre i centrali dovrebbero essere Albiol e Chichires visto che Koulibaly è diffidato mentre sulle fasce spazio ai soliti Hysaj e Ghoulam. A centrocampo Diawara regista con Rog ed Hamsik al suo fianco mentre davanti dovrebbe rivedersi Milik, con Mertens che dovrebbe riposare. Ai suoi lati Insigne e Callejon.